AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA
Sede: viale 1 Maggio, 280 - 47522 Pievesestina Di Cesena (fc) IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2015)

 
Bando di gara - Servizi -  Acquisizione  di  un  mutuo  chirografario
                ventennale pari ad Euro 6.532.000,00 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Azienda USL della Romagna V.le I Maggio, 280 47522 Pievesestina  Di
Cesena (FC) E-mail: claudia.zivieri@auslromagna.it Fax 0547-610948. 
  Punti di contatto: www.areavastaromagna.it. Ulteriori  inf.ni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la doc.ne complementare sono disponibili presso: I punti di
contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate  a:  Stato  Italia.
Azienda USL della Romagna, Viale I Maggio 280 - 47522 Pievesestina di
Cesena. Tel. 0547.394950. Fax 0547.610948. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA: Autorita' regionale  o  locale.  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni:no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Acquisizione di  un  mutuo
chirografario ventennale pari ad euro 6.532.000,00. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei  servizi.  Servizio.  Codice  NUTS  ITD59  II.1.3)
L'avviso riguarda: Un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti:. Appalto riguardante l'acquisizione di
un mutuo ventennale a tasso variabile, con opzione di  conversione  a
tasso fisso, a favore dell'Azienda USL della  Romagna.  II.1.6)  CPV:
66113000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO. II.1.9) Ammissibilita' di varianti:
No.  II.2)  QUANTITATIVO   O   ENTITA   DELL'APPALTO   II.2.1)   euro
6.532.000,00 importo complessivo da finanziare.  II.2.2)  Opzioni:no;
II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 240 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
definitiva si rinvia al disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Principali
modalita' di finanziamento e di pagamento: modalita' di rimborso  del
prestito specificate negli atti di gara III.1.3) Forma giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatari: si rinvia al disciplinare di gara pubblicato sul  sito
www.areavastaromagna.it 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Requisiti generali  di
partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara pubblicato sul sito
www.areavastaromagna.it III.2.2) Requisiti di capacita'  economica  e
finanziaria: si rinvia al disciplinare di gara  pubblicato  sul  sito
dell'Area Vasta  Romagna:www.areavastaromagna.it  III.2.3)  Requisiti
tecnici  di  partecipazione:  si  rinvia  al  disciplinare  di   gara
pubblicato sul sito dell'Area  Vasta  Romagna:www.areavastaromagna.it
III.3.1)  III.3.1)   Informazioni   relative   ad   una   particolare
professione:  soggetti   autorizzati   all'esercizio   dell'attivita'
bancaria  da  parte  della  banca  d'Italia  o  corrispondente  banca
centrale estera di cui al D.lgs. 385/1993 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) CRITERI DI  AGGIUDICAZIONE
IV.2.1) Aggiudicazione  al  prezzo  piu'  basso  IV.2.2)  Ricorso  ad
un'asta elettronica: No. IV.3) INF.NI DI CARATTERE AMM.VO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  19/02/2016  ore
12:30 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
Italiano.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:   seduta
pubblica il giorno 22/02/2016 - ore 10:30. 
  Luogo: Sede AUSL Romagna, 47522, viale I maggio 280 pievesestina di
cesena 
  Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si'.
Saranno ammessi non piu' di 2 incaricati per  ciascuna  impresa,  con
mandato di rappresentanza o procura speciale o delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 
  Tutti i documenti e le informazioni necessarie per partecipare alla
presente  procedura  (disciplinare  di  gara,  capitolato   speciale,
domanda di partecipazione,  modello  offerta  economica  ecc..)  sono
visionabili e scaricabili dal  sito  www.areavastaromagna.it  -  sez.
bandi di gara. CIG: 6516425406 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR - Emilia Romagna, I-Bologna. 
  VI.5) Data di  spedizione  dell'avviso  alla  GUCE:  21/12/2015  Il
Responsabile U.O. Acquisti Aziendali Dott.sa Annarita Monticelli 

                             Funzionario 
                    dott.ssa Annarita Monticelli 

 
T15BFK21908
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.