AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2015)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti
di contatto: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Foro Buonaparte,  61
- 20121 Milano - Italia - Tel.  +39  02480311  -  Indirizzo  generale
dell'ente aggiudicatore http://www.atm.it; I.2) Tipo di  centrale  di
committenza: Ente aggiudicatore. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Appalto   n.   738   -   Interventi   di   manutenzione
straordinaria degli  impianti  elettrici  in  metropolitana;  II.1.2)
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura  in  opera
di quanto necessario alla manutenzione straordinaria  degli  impianti
Luce e Forza  Motrice  in  galleria  in  alcune  tratte  della  linea
metropolitana  1  di  Milano,  ed  annessa  sostituzione  dei  quadri
generali BT di stazione - CIG n. 646646688C  -  CUP  F47B14000050001;
II.1.3) Vocabolario comune degli appalti (CPV):  Oggetto  Principale:
34632300. 
  Sezione IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente  aggiudicatore:
Appalto n. 738; IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso  di
avvisi presentati elettronicamente: avviso originale spedito mediante
eNotices; numero  di  riferimento  dell'avviso  2015-150682;  IV.2.3)
Avviso  a  cui  si  riferisce  la  presente   pubblicazione:   Numero
dell'avviso GUUE: 2015/S 220-401759 del 13/11/2015 -  GURI:  V  Serie
Speciale  n.  135  del  16/11/2015;  IV.2.4)   Data   di   spedizione
dell'avviso originale: 10/11/2015. 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Il presente  avviso  riguarda:
Correzione;  Informazioni  complementari;   VI.3)   Informazioni   da
correggere  o  aggiungere:  VI.3.1)   Modifica   delle   informazioni
originali  fornite   dall'amministrazione   aggiudicatrice;   VI.3.2)
Nell'avviso  originale;  VI.3.4)  Date  da   correggere   nell'avviso
originale: Punto in cui modificare le date:  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
anziche' 21/12/2015 Ora 13:00 leggi: 05/01/2016 Ora 13:00;  Punto  in
cui modificare le date: IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione:  anziche'  07/01/2016  ora
13:00 leggi: 21/01/2016 - Ora 13:00; Punto in cui modificare le date:
IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 11/01/2016  ora
14:30 leggi: 25/01/2016 - Ora 14:30; VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 21/12/2015. 

                  Direzione acquisti - Il direttore 
                        ing. Stefano Canzian 

 
T15BHA21849
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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