AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2015)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti
di contatto: Azienda Trasporti Milanesi S.p.A. - Foro Buonaparte,  61
- 20121 Milano - Italia - Tel.  +39  02480311  -  Indirizzo  generale
dell'ente aggiudicatore http://www.atm.it; I.2) Tipo di  centrale  di
committenza: Ente aggiudicatore. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Appalto n. 741 - Fornitura in opera  di  apparecchiature
per il ripristino degli impianti nelle  sottostazioni  elettriche  di
conversione (SSE) di Gramsci M1, Duomo M1, Porta Romana M3  e  Pagano
M1;  II.1.2)  Breve  descrizione  dell'appalto  o   degli   acquisti:
fornitura  in  opera  di  apparecchiature  per  il  ripristino  degli
impianti nelle  sottostazioni  elettriche  di  conversione  (SSE)  di
Gramsci M1, Duomo  M1,  Porta  Romana  M3  e  Pagano  M1;  -  CIG  n.
64854602E6 - CUP n. F41L12000140004, CUP n. F46J14000720001,  CUP  n.
F47E14000000004 e CUP n. F47B14000290001; II.1.3) Vocabolario  comune
degli appalti (CPV): Oggetto Principale: 31682540. 
  Sezione IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente  aggiudicatore:
Appalto n. 741; IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso  di
avvisi presentati elettronicamente: avviso originale spedito mediante
eNotices; numero  di  riferimento  dell'avviso  2015-158544;  IV.2.3)
Avviso  a  cui  si  riferisce  la  presente   pubblicazione:   Numero
dell'avviso GUUE: 2015/S 232-422547 del 01/12/2015 -  GURI:  V  Serie
Speciale  n.  143  del  04/12/2015;  IV.2.4)   Data   di   spedizione
dell'avviso originale: 26/11/2015. 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Il presente  avviso  riguarda:
Correzione;  Informazioni  complementari;   VI.3)   Informazioni   da
correggere  o  aggiungere:  VI.3.1)   Modifica   delle   informazioni
originali  fornite   dall'amministrazione   aggiudicatrice;   VI.3.2)
Nell'avviso  originale;  VI.3.4)  Date  da   correggere   nell'avviso
originale: Punto in cui modificare le date: IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche'
11/01/2016 ora 13:00 leggi: 19/01/2016 -  Ora  13:00;  Punto  in  cui
modificare le date: IV.3.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
anziche' 14/01/2016 ora 14:30 leggi: 22/01/2016 -  Ora  14:30;  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 21/12/2015. 

                  Direzione acquisti - Il direttore 
                        ing. Stefano Canzian 

 
T15BHA21851
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.