Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Ospedaliera Carlo Poma Di Mantova, strada Lago Paiolo, 10 - 46100 Mantova IT, Struttura Tecnico Economale E Dei Servizi, All'attenzione di: Alberto Bassi, Tel: +39 0376464664, Fax: +39 0376464031, gestioneservizi@pec.aopoma.it , Url amministrazione: http://www.aopoma.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTOServizio integrato di movimentazione interna/logistica dei beni e lavaggio carrelli termici nell'ambito del complesso ospedaliero carlo poma II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di logistica integrata all'interno del Presidio Ospedaliero di Mantova II.1.3) CPV: Ogg.principale 63110000 SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2) N. di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente Avviso originale spedito mediante: SIMAP N. di riferimento dell'avviso (anno-n.): 2015-406554 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 2015/S 223-406554-18/11/2015 IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 18/11/2015. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 136 del 18/11/2015. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA Correzione VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE correggere e aggiungere VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Nell'avviso originale Nel relativo capitolato d'appalto Elenco correzioni: - VI.3.3) Punto in cui modificare il Testo: 'AVVISO RELATIVO AL DIFFERIMENTO DEL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE RELATIVE AL BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI MOVIMENTAZIONE INTERNA/LOGISTICA DEI BENI E LAVAGGIO CARRELLI TERMICI NELL'AMBITO DEL COMPLESSO OSPEDALIERO C. POMA DI MANTOVA' Testo da aggiungere: 'Il termine per la formulazione delle offerte e' stato prorogato al 22 gennaio 2016,ore 12:00 anziche' 07/01/2016. La data di apertura dei plichi e' stata fissata per il giorno 25 gennaio 2016 ore 15:00 anziche' 07/01/2016 e la data di scadenza per la richiesta di chiarimenti ed informazioni e' stata prorogata al 18 gennaio 2016, ore 12:00 anziche' 23/12/2015. ' VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 22/12/2015 Contatto: Struttura Tecnico Economale E Dei Servizi Attenzione: Alberto Bassi Telefono: +39 0376464664 Email: gestioneservizi@pec.aopoma.it Fax: +39 0376464031 Url amministrazione: http://www.aopoma.it Funzionario Alberto Bassi T15BHA21953