AZIENDA OSPEDALIERA CARLO POMA DI MANTOVA
Sede: strada Lago Paiolo, 10 - 46100 Mantova IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2015)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO:  Azienda  Ospedaliera  Carlo  Poma  Di
Mantova, strada Lago Paiolo, 10 - 46100 Mantova IT, Struttura Tecnico
Economale E Dei Servizi, All'attenzione di: Alberto Bassi,  Tel:  +39
0376464664, Fax: +39 0376464031, gestioneservizi@pec.aopoma.it ,  Url
amministrazione: http://www.aopoma.it 
  SEZIONE   II:    OGGETTO    DELL'APPALTOServizio    integrato    di
movimentazione interna/logistica dei beni e lavaggio carrelli termici
nell'ambito  del  complesso  ospedaliero  carlo  poma  II.1.2)  Breve
descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Servizio  di  logistica
integrata all'interno del Presidio  Ospedaliero  di  Mantova  II.1.3)
CPV: Ogg.principale 63110000 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2)  N.  di  riferimento
dell'avviso in caso  di  avvisi  presentati  elettronicamente  Avviso
originale spedito  mediante:  SIMAP  N.  di  riferimento  dell'avviso
(anno-n.): 2015-406554 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la  presente
pubblicazione:   2015/S   223-406554-18/11/2015   IV.2.4)   Data   di
spedizione  dell'avviso  originale:  18/11/2015.   Pubblicato   sulla
Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale n. 136 del 18/11/2015. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL  PRESENTE  AVVISO  RIGUARDA
Correzione VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O AGGIUNGERE correggere e
aggiungere VI.3.1)  Modifica  delle  informazioni  originali  fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice VI.3.2) Nell'avviso originale Nel
relativo capitolato d'appalto Elenco correzioni: - VI.3.3)  Punto  in
cui modificare il Testo: 'AVVISO RELATIVO AL DIFFERIMENTO DEL TERMINE
DI  PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE  RELATIVE  AL  BANDO  DI  GARA  PER
L'AFFIDAMENTO    DEL    SERVIZIO    INTEGRATO    DI    MOVIMENTAZIONE
INTERNA/LOGISTICA DEI BENI E LAVAGGIO  CARRELLI  TERMICI  NELL'AMBITO
DEL COMPLESSO OSPEDALIERO C. POMA DI MANTOVA'  Testo  da  aggiungere:
'Il termine per la formulazione delle offerte e' stato  prorogato  al
22 gennaio 2016,ore 12:00 anziche' 07/01/2016. La  data  di  apertura
dei plichi e' stata fissata per il giorno 25 gennaio 2016  ore  15:00
anziche' 07/01/2016 e  la  data  di  scadenza  per  la  richiesta  di
chiarimenti ed informazioni e' stata prorogata al  18  gennaio  2016,
ore 12:00 anziche' 23/12/2015. '  VI.5)  DATA  SPEDIZIONE  AVVISO  IN
GUUE: 22/12/2015 Contatto: Struttura Tecnico Economale E Dei  Servizi
Attenzione:   Alberto   Bassi   Telefono:   +39   0376464664   Email:
gestioneservizi@pec.aopoma.it     Fax:     +39     0376464031     Url
amministrazione: http://www.aopoma.it 

                             Funzionario 
                            Alberto Bassi 

 
T15BHA21953
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.