COMUNE DI PADERNO DUGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2015)

 
            Avviso di proroga di termini - CIG 6451901522 
 

  Ente Appaltante: Comune di Paderno Dugnano - Via Grandi, 15 - 20037
Paderno Dugnano (MI) - Tel. 02/910041 - Fax. 02/91004406; 
  Oggetto: appalto integrato di progettazione esecutiva ed esecuzione
dei lavori di riqualificazione della scuola primaria "Lia  De  Vecchi
Fisogni" di via Manzoni - CUP: E61E15000190006 - CIG: 6451901522; 
  Luogo esecuzione: Paderno Dugnano (MI); 
  Importo: Euro 1.004.000,00 di cui: Euro 906.000,00  per  esecuzione
lavori soggetti a ribasso, Euro 36.000,00 per oneri della  sicurezza,
non  soggetti  a  ribasso,  Euro  62.000,00  per   la   progettazione
definitiva ed esecutiva, nonche' coordinamento sicurezza in  fase  di
progettazione, oltre IVA; 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; 
  Durata del  contratto:  gg.  60  (sessanta)  per  la  consegna  del
progetto esecutivo - gg. 240 per l'esecuzione dei lavori; 
  Termine ultimo per  la  ricezione  delle  offerte:  i  termini  con
scadenza al  21/12/2015  sono  prorogati  di  21  gg.,  pertanto  con
scadenza alle ore 17,30  di  lunedi'  11/01/2016.  Inizio  operazioni
gara: ore 09,00 del 12/01/2016; 
  Il responsabile del procedimento: Geom. Luca Bonfanti. 
  Bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale: n.  131
del 06/11/2015. 
  prot. n. 67938 
  Paderno Dugnano, li' 21/12/2015 

                       Il direttore di settore 
                           Franca Rossetti 

 
T15BHA21989
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.