AZIENDA U.S.L. - TERAMO
Regione Abruzzo

Sede. circonvallazione Ragusa, 1 - Teramo
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 64999600AE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  Ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda USL Teramo, via Circonvallazione Ragusa  1  -
64100 Teramo - Italia - Telefono 0861/420291  -  fax  0861  420292  -
posta   elettronica:   emanuela.teodori@aslteramo.it   -    indirizzo
internet: www.aslteramo.it - pec: abs@pec.aslteramo.it 
  Servizio responsabile: Unita' Operativa Complessa Acquisizione Beni
e Servizi 
  I.2) Indirizzo presso il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni: Come al punto I.1. 
  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione: Come al punto I.1. 
  I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Come al punto I.1. 
  I.5)    Tipo    di    amministrazione    aggiudicatrice:    Livello
regionale/locale. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta
finalizzata  alla  sottoscrizione  di  un  accordo  quadro  con  piu'
operatori economici  per  la  fornitura  di  materiali  e  mezzi  per
interventi di ortopedia e traumatologia per le esigenze  dell'ASL  di
Teramo. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: fornitura -  presidi
ospedalieri di Teramo, Atri, Giulianova, S.Omero. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura  di  materiali  e
mezzi per interventi di ortopedia e  traumatologia  per  le  esigenze
dell'ASL di Teramo come  dettagliatamente  descritti  nel  capitolato
speciale d'appalto. 
  II.1.6) CPV 33000000. II.1.8) Divisione in lotti: si. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 19.987.000,00 iva  esclusa -
base d'asta. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
Finanziario e tecnico. 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Deposito   cauzionale
provvisorio ed impegno fideiussorio ai  sensi  dell'art.  75  decreto
legislativo n. 163/2006 e s. m.  ed  i.  come  meglio  descritto  nel
disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
bilancio. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
Imprenditori aggiudicatario dell'appalto: Si rinvia agli art. 12 e 13
del disciplinare di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: si rinvia a all'art.
3 del disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria  e  livelli  minimi:  si
rinvia all'art. 5 del disciplinare di gara. 
  Sezione  IV:  Procedure  -  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   Aperta,
finalizzata  alla  sottoscrizione  di  un  Accordo  Quadro  con  piu'
operatori economici. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: art. 83 d.lgs
163/2006 e ss. mm. ed ii - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no.
IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri:  Tutti  i
documenti di gara sono disponibili sul sito dell'ASL www.aslteramo.it
sezione "servizi on line" - "bandi di gara". 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22.02.2016. - ore
13:00. 
  IV.3.5)  Lingua  utilizzabile  nelle  domande  di   partecipazione:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per la
presentazione delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data ora  e  luogo  di
apertura delle offerte: 25.02.2016. ore 10:00 presso la sede centrale
dell'Azienda USL di Teramo, Circonvallazione Ragusa n. l,  3º  piano,
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi. Si rinvia, comunque, all'art.  16
del disciplinare di gara. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: I) Il  presente  bando  e'  stato
approvato  con  provvedimento  n.  1468  del   27.11.2015.   Il)   Il
Responsabile del Procedimento e' la Dott. Emanuela Teodori.  III)  In
deroga a quanto previsto dall'art. 10 del D. Lgs. N. 163/2006 e s. m.
ed i., i controlli e  la  vigilanza  sulla  corretta  esecuzione  del
contratto sono attributi ai Responsabili delle U.O.  di  Ortopedia  e
Traumatologia dei Presidi Ospedalieri di Teramo, Atri,  Giulianova  e
S.Omero o rispettivi delegati. 
  IV) E'  vietata  ogni  alterazione  della  documentazione  di  gara
pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it 
  V) Per quanto non contemplato nel presente bando,  si  fa  espresso
rinvio agli atti di gara. 
  VI) Ai sensi e per gli effetti del decreto legislativo n.196/2003 e
s. m. ed i., si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle
ditte  partecipanti  saranno   utilizzati   esclusivamente   per   lo
svolgimento    di    funzioni    connesse     all'espletamento     ed
all'aggiudicazione della gara. 
  VII) Data di spedizione del presente bando:10 dicembre 2015. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TC15BFK21642
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