COMUNE DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2015)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Perugia,  Struttura
Organizzativa Contratti e  semplificazione  -  Vicesegretario,  corso
Vannucci n. 19, 06121 Perugia - codice  fiscale  00163570542  -  tel.
075/577.2291-2424-4343     -     fax     075/577.3940     -      web:
www.comune.perugia.it/bandi 
  2. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 
  3. Natura ed entita' delle  prestazioni,  caratteristiche  generali
dell'opera: lavori per la rifunzionalizzazione del Mercato Coperto in
Perugia. 
  CIG: 63545726B3 - CUP: C96D14000190009. 
  Importo dei lavori: € 3.893.941,31 di cui € 1.706.718,71 per  costi
ed oneri relativi  alla  sicurezza  e  costo  della  manodopera,  non
soggetti a ribasso. 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto:  d.d.  u.o.  Engineering  e
Sicurezza sul lavoro n. 144 del 2 dicembre 2015, esecutiva in data  4
dicembre 2015. 
  5. Criterio  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso,  determinato
mediante ribasso sull'elenco prezzi  posto  a  base  di  gara  e  con
esclusione automatica delle offerte anormalmente basse (contratto  da
stipulare a misura). 
  6. Numero di offerte ricevute: 253 (di cui n. 6 escluse). 
  7. Impresa aggiudicataria: costituendo r.t.i. De Biase  Costruzioni
S.r.l. (mandataria), con sede legale in Vietri di Potenza (PZ), corso
Garibaldi n. 24, e C.L.C. & C. - S.r.l. (mandante), con  sede  legale
in Palestrina (RM), via del Casale n. 1. 
  8.9.  Importo  di  aggiudicazione:  €  3.206.694,10  (ribasso   del
31,421%) al netto dell'I.V.A. 
  10. Subappalto: ai sensi di legge. 
  11. Data di pubblicazione del bando di gara: 24 agosto 2015. 
  12. Data di invio del presente avviso: / 
  13. Nome e indirizzo dell'organo competente  per  le  procedure  di
ricorso - Termini per la presentazione di ricorsi:  TAR  Umbria,  via
Baglioni n. 3 - 06100 Perugia (tel. 075.5755311 -  fax  075.5732548),
entro trenta giorni ai sensi dell'art. 120, comma 5,  del  d.lgs.  n.
104/2010. 
  R.u.p.: ing. Franco Becchetti (tel. n. 075/577.4106). 

Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TU15BGA2018
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.