PROVINCIA DI SONDRIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2015)

 
Bando  di  gara  -  Lavori  per  la   sostituzione   dei   serramenti
 dell'edificio sede dell'Istituto Tecnico Commerciale "A De Simoni". 
 

  Il giorno 4 febbraio 2016, alle ore 14.30,  si  terra'  a  Sondrio,
presso la sede della Provincia, corso Vittorio Veneto, 28,  una  gara
avente la forma di procedura aperta per l'appalto dei lavori  per  la
sostituzione dei serramenti dell'edificio sede dell'Istituto  Tecnico
Commerciale  "A.  De  Simoni"  di  Sondrio.  CIG  652235519E  -   CUP
C74H15000720003. 
  Importo complessivo a base di gara € 541.432,52 di cui non soggetti
a ribasso € 16.242,98 per oneri di sicurezza. 
  Categoria   prevalente   OS6   classifica   III,    €    541.432,52
qualificazione obbligatoria, subappaltabile 30%. 
  MODALITA' DI AGGIUDICAZIONE: procedura aperta ai sensi dell'art. 55
comma 5 del d.lgs. n. 163/2006 e con  il  criterio  del  prezzo  piu'
basso determinato mediante offerta a prezzi unitari e con  esclusione
automatica  delle  offerte  anomale.  La  procedura  sara'  espletata
tramite la piattaforma SINTEL di Regione Lombardia. 
  SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE: 3 febbraio 2016 alle ore 12.00.  Il
bando e il disciplinare di gara sono disponibili  sul  sito  internet
all'indirizzo: HTTP://WWW.PROVINCIA.SO.IT/ (sotto la voce  "Bandi  di
gara") e sulla piattaforma SINTEL. Gli atti progettuali  e  tutta  la
documentazione necessaria per la partecipazione  alla  gara  sono  in
visione presso il settore "Lavori pubblici, viabilita'  e  trasporti"
dal lunedi' al giovedi' dalla 9.00 alle  12.00  e  dalle  14.30  alle
16.30 e sono acquisibili secondo quanto indicato nel disciplinare  di
gara. 
  Responsabile  del   procedimento:   Tiziano   Maffezzini   -   tel.
0342531275. 
  Sondrio, 22 dicembre 2015 

                            Il dirigente 
                          Pieramos Cinquini 

 
TX15BFE2037
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.