CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA
BRIANZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.153 del 30-12-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Centrale Unica di
Committenza Della Provincia di Monza e Della Brianza - Via Grigna, 13
- 20900 Monza - www.arca.regione.lombardia.it  -  sito  Internet  del
Comune di Nova Milanese: www.comune.novamilanese.mb.it 
  I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1 DESCRIZIONE: 
  II.1.1 Denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma  Sintel
di Arca Lombardia, per l'affidamento dei  lavori  di  sistemazione  e
riqualificazione di  varie  vie  comunali  -  anno  2015  -  CUP  N.:
G77H15001090004 - CIG N.: 65351819F5. 
  II.1.2. Tipo di appalto: Appalto di lavori. 
  Luogo di consegna: Comune di Nova Milanese (MB) 
  II.2.3. l'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5.   Breve   descrizione:    Lavori    di    sistemazione    e
riqualificazione di varie vie comunali-  anno  2015,  tramite  Sintel
Lombardia. 
  II.1.6. Vocabolario comune per gli appalti; CPV: 45233141-9. 
  II.1.8. divisione in lotti: NO. 
  II.2.1 entita' dell'appalto: Euro 612.000,00.= (base gara  soggetto
a  ribasso)  +  Euro  14.630,00.=  (oneri  della  sicurezza),  I.V.A.
esclusa. 
  II.2.2. Opzioni: no. 
  II.3 Durata dell'appalto: 180 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.1 Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:  indicate  nel
disciplinare. 
  III.2.1 Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1.1 Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3  Informazioni  di  carattere  amministrativo:  disponibili  su
www.arca.regione.lombardia.it . 
  IV.3.4. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
26/02/2016 ore 12.00. 
  IV.3.5. Data della gara: 29/02/2016 ore 9.30. 
  IV.3.7. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  VI.3  Informazioni  complementari:   indicate   nel   disciplinare.
Responsabile Unico del procedimento: Arch. Salvatore Di Sarno Giusto. 

                       Il segretario generale 
                     dott.ssa Diana Rita Naverio 

 
T15BFE22223
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.