AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO DI ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.153 del 30-12-2015)

 
           Avviso di appalto aggiudicato - CIG 5924280682 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Azienda  Ospedaliera  SS.  Antonio  e
Biagio e C. Arrigo - Via  Venezia  16  -  15121  Alessandria  -  Tel.
0131-206375, Fax  0131-206895  -  Attenzione  della  Sig.ra  Stefania
Ferrando  -  Posta  elettronica  sferrando@ospedale.al.it.  Indirizzo
internet   www.ospedale.al.it.   I.2)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  procedura  aperta  in   ambito
europeo, per la fornitura di  sistema  diagnostico  per  l'esecuzione
della validazione molecolare emocomponenti, comprensivo del materiale
di  consumo  e  dell'assistenza  tecnica,  occorrente  per   svolgere
l'attivita' dei  servizi  di  Medicina  Trasfusionale  delle  Aziende
Sanitarie dell'Area Interaziendale  di  Coordinamento  5  occorrenti,
della  Regione  Piemonte  -  Gara  5747329  -  CIG   accordo   quadro
5924280682. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Forniture - Consegna presso ASO AL oppure ASL AT. II.1.5)
Vocabolario comune per gli appalti (CPV): CPV 38434000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri  di  aggiudicazione:   Prezzo   piu'   basso.   Pubblicazioni
precedenti:  Bando  di  gara  G.U.U.E.  2014/S  073-125507  in   data
12/04/2014. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE.   V.1)   Data   della   decisione   di
aggiudicazione dell'appalto: 20/11/2015. V.2)  Offerte  ricevute:  2.
V.3) Aggiudicatario: Roche Diagnostics S.P.A. - P.zza  Durante  11  -
20131 Milano  -  P.  I.V.A.  10181220152.  V.4)  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: E. 2.475.000,00 I.V.A. esclusa - Valore finale:
E. 1.867.501,60 I.V.A. esclusa. V.5) L'appalto e' subappaltabile  per
il 30% del valore. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   VI.5)   Data   di   spedizione
dell'Avviso GUCE 23/12/2015. 

       Il direttore S.C. acquisti e gestione servizi economali 
                      dott.ssa Cristina Cabiati 

 
T15BGA22112
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.