COMUNE DI STINTINO
(Provincia di Sassari)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 11-1-2016)

 
                            Bando di gara 
               CUP: D66G15000740004 - CIG: 6495916775 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Stintino, via  Torre
Falcone n. 26 - 07040 Stintino (SS); www.comune.stintino.ss.it 
  I.2)      Tel.       079-522000-522011,       fax:       079523628;
areatecnica2@comune.stintino.ss.it 
  II.1.5) Servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico. 
  II.2.1) Importo a base di gara, soggetto a  ribasso,  al  netto  di
I.V.A.: € 97.000,00; oneri per l'attuazione dei  piani  di  sicurezza
non soggetti a ribasso: € 3.000,00; importo  complessivo  appalto:  €
100.000,00 + I.V.A. annui. 
  II.3) Durata: 1 anno (prorogabile di un ulteriore anno). 
  III.1.1) Cauzione: modalita' di presentazione  e  importi  indicati
nel disciplinare. 
  III.1.2) Finanziamento: fondi comunali. 
  IV.1.1) Procedura: aperta. 
  IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.3.3)  Copia  del  bando  integrale  e  degli   altri   documenti
amministrativi,    sono    consultabili    sul     sito     Internet:
www.comune.stintino.ss.it. 
  IV.3.4) Termine ricezione offerte: 30 gennaio 2016, ore 12. 
  IV.3.8) Apertura offerte: 2 febbraio 2016, ore 10. 
  VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando  integrale  di
gara e allegati. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Giuseppe Mundula 

 
TU16BFF62
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.