AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO DI ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 15-1-2016)

 
Bando di gara - CIG 6509574E63 - CIG 6509598235 -  CIG  6509612DBF  -
                   CIG 6509622602 - CIG 6509636191 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Azienda  Ospedaliera  SS.  Antonio  e
Biagio e C. Arrigo. - Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria
- Tel. 0131-206375  -  Fax  0131-206895  -  Attenzione  della  Sig.ra
Stefania  Ferrando  -  posta   elettronica   sferrando@ospedale.al.it
Indirizzo internet www.ospedale.al.it. I.2) Denominazione,  indirizzi
e punti di contatto: Autorita' regionale o  locale.  I.3)  Principali
settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   Procedura   aperta   per   la
fornitura di pompe per infusioni  e  relativo  materiale  di  consumo
occorrenti  alle  Aziende  Sanitarie  dell'Area   Interaziendale   di
Coordinamento 5, della Regione Piemonte. II.1.2) Tipo  di  appalto  e
luogo di consegna o di esecuzione: Forniture - Noleggio e Acquisto  -
Consegna presso ASO AL - ASL AL e ASL AT, codice NUTS  ITC18  II.1.3)
Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro  o  il  sistema
dinamico di acquisizione: Appalto pubblico II.1.6) Vocabolario comune
per gli appalti (CPV): CPV 33194110 II.1.8) Lotti: n.5 lotti. Offerta
per uno o piu' lotti. II.2.1)  Quantitativo  o  Entita'  totale:  EUR
3.495.000,00 I.V.A. esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  ai
sensi del  D.Lgs.163/2006  e  s.m.i.;  III1.3)  Forma  giuridica  del
raggruppamento di operatori economici: ai sensi del D.Lgs.163/2006  e
s.m.i.; III.2)Condizioni di partecipazione: Vedi Capitolato  Speciale
di gara. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:
15/03/2016 ora 12:00. IV.3.6) Lingue: IT. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Capitolato  d'oneri,  documentazione   complementare   ed   eventuali
successive comunicazioni verranno rese disponibili sul sito  internet
aziendale  www.ospedale.al.it.  La  data  della  seduta  pubblica  di
apertura delle offerte verra' resa nota, a seguito della nomina della
Commissione di gara, sul sito internet  aziendale  www.ospedale.al.it
(con preavviso di almeno 3  giorni)  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente bando alla GUCE: 12/01/2016. 
  Allegato B: Informazioni sui lotti: Lotto n.1:  Pompe  volumetriche
per Reparti degenza Entita' lotto n.1 EUR  1.110.000,00.  Lotto  n.2:
pompe infusionali a siringa per Reparti degenza;  Entita'  lotto  n.2
EUR 150.000,00. Lotto n.3: pompe per nutrizione enterali a  due  vie;
Entita' lotto n.3 EUR 250.000,00. Lotto n.4: pompe Terapia del dolore
metodica PCA e PCEA; Entita' lotto n.4  EUR  165.000,00.  Lotto  n.5:
pompe  infusionali  volumetriche,  a  siringa,  sistemi  modulari  di
impilabilita' per Area critica; pompe infusione a  siringa  TCI  e  a
siringa, sistemi  modulari  di  impilabilita'  per  Sale  Operatorie;
Entita' lotto n.5 EUR 1.820.000,00. 

       Il direttore S.C. acquisti e gestione servizi economali 
                      dott.ssa Cristina Cabiati 

 
T16BFK444
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.