REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 18-1-2016)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Intercent-ER  Via  dei
Mille, 21, 40121 Bologna. Tel.  051.5273082  -  Fax  051.5273084  PEC
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it,              e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it;                          sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1 
  Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 
  Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione punto I.1 
  I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) denominazione dell'appalto:
Sistema  Dinamico  di  Acquisizione  -  Bando  semplificato  per   la
fornitura di Derrate alimentari 3; 
  II.2) Tipo appalto: Forniture - acquisto  -  luogo  di  esecuzione:
Regione Emilia-Romagna; 
  II.3) Breve descrizione  appalto  specifico:  Sistema  Dinamico  di
Acquisizione  -  Bando  semplificato  per  la  fornitura  di  Derrate
alimentari 3 
  II.4) CPV: principale 15000000-8 
  II.5) Quantitativo o entita' totale: Euro 30.000.000,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.2) Informazioni sull'asta elettronica: NO 
  IV.2.1) Numero di riferimento dossier: Atto del  dirigente  n.  291
del 24/12/2015 
  IV.2.2) Pubblicazione precedente (bando di gara) che fornisce altre
informazioni sul sistema dinamico di acquisizione: 2015/S  216-393725
del 07/11/2015. 
  IV.2.3) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione:  ore
12:00 del 01/02/2016. 
  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1)  Informazioni  complementari:  a)  La  documentazione   della
procedura          e'          disponibile          sul          sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Sistema Informatico  per
le procedure telematiche di acquisto - sezione "Sistemi  Dinamici  di
Acquisizione";  b)  Richieste  di  Chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente  attraverso  il  Sistema  messo  a  disposizione   per
l'espletamento del procedimento entro e non oltre le  ore  12,00  del
25/01/2016; c) il criterio  di  aggiudicazione  prescelto  e'  quello
dell'Offerta Economicamente piu' vantaggiosa, Punteggio  tecnico  40,
punteggio economico 60;  d)  cauzione  provvisoria  con  impegno  del
fidejussore a rilasciare la cauzione definitiva per l'esecuzione  del
contratto,  cauzione  definitiva;  e)  Codice  CIG   6525407833;   f)
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Ortensina Guidi. 
  VI.2) Data di spedizione del bando alla GUUE: 30/12/2015 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
T16BFD557
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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