COMUNE DI PIACENZA
U.O acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 18-1-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di  Piacenza,
Piazza Cavalli 2 - 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e
Gare, tel.:  0523492030  -  fax:  0523492146,  -  posta  elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'appalto e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
e principali settori di attivita': autorita' locale; 
  Sezione II II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento
dei servizi di Trasporto di persone adulte con disabilita' da e per i
centri socio - occupazionali diurni per il  periodo  dal  1/9/2016  e
comunque dalla data del verbale di consegna al 31 agosto 2019 II.1.2)
Tipo di appalto: appalto di servizi; categoria di servizi: n.2; Luogo
principale di esecuzione: territorio del Comune di Piacenza;  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto pubblico;  II.1.5)  Breve  descrizione:
cfr sopra al punto II.1.1; II.1.6) CPV: 60130000-8; II.1.8) Divisione
in lotti: 2 lotti  -  Lotto  1°:  Trasporto  di  persone  adulte  con
disabilita' da e per Ufficio Formazione Lavoro (Via Landi); Lotto 2°:
Trasporto di persone adulte con disabilita' da e  per  i  seguenti  i
centri socio - occupazionali diurni: - La Magnana Soc. Coop.  (Strada
Magnana, 20 ); Polo mantenimento pesante  nord  (Viale  Malta),  Seta
(Via Arda), Scuola elementare di Via Taverna, Nido  Comunale  di  Via
Penitenti, servizi comunali di Via Beverora e  inoltre  Trasporto  di
anziani  parzialmente  autosufficienti,  residenti   nel   territorio
comunale, in occasione  delle  manifestazioni  legate  all'iniziativa
"E...state  in  citta'";   II.2.1)   Quantitativo   totale:   Importo
complessivo Euro 637.410,00 esclusa  IVA,  di  cui  Euro  119.520,00,
esclusa IVA per il lotto 1° e Euro 517.890,00,  esclusa  IVA  per  il
lotto 2° II.3) Durata appalto: dal: 1 settembre 2016 e comunque dalla
data del verbale di consegna al 31 agosto 2019 
  Sezione III III.1.1) Cauzioni e  garanzie:  per  la  partecipazione
alla gara, cauzione provvisoria pari al 2% del valore dell'importo  a
base  d'asta  di  ogni  lotto  per  il  quale  si  vuole  concorrere;
all'aggiudicatario verra' richiesta una cauzione definitiva  pari  al
10% dell'importo netto contrattuale; III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento e di pagamento:  finanziamento  con  mezzi  propri  del
Comune di Piacenza; III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  a
sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 12/4/2006, n. 163. III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro  commerciale  -
III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  -  III.2.3)  Capacita'
tecnica  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per   valutare   la
conformita' ai requisiti: si rimanda al  bando  integrale  pubblicato
sul sito internet: www.comune.piacenza.it. 
  Sezione IV IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1)  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  i  criteri
sono  specificati  nelle  Norme  di  Gara  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento delle  offerte:  data:  23/02/2016  Ora:  12:00.  IV.3.6)
Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:  fino  a  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 25/02/2016 Ora: 09:30  Luogo:  Comune  di  Piacenza  -
piazza Cavalli 2; persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: legali rappresentanti  delle  ditte  concorrenti  o  persone
delegate. 
  Sezione VI VI.3) Informazioni supplementari: le Norme di gara e  il
Capitolato Speciale d'appalto sono disponibili presso l'indirizzo  di
cui al precedente punto I.1 e  sono  scaricabili  dal  sito  internet
www.comune.piacenza.it. Responsabile del  procedimento:  dott.  Luigi
Squeri.  Determina  a  contrattare  n.  2195   del   30/12/2015.   Le
comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate  a  mezzo  telefax.
E/o tramite posta certificata. Codice Identificativo di  Gara  (CIG):
1° lotto CIG: 6551457159 - 2° lotto CIG: 65514657F1.  VI.5)  Data  di
spedizione del  presente  bando  alla  Gazzetta  Ufficiale  dell'U.E:
11/01/2016. 

                    Responsabile del procedimento 
                         dott. Luigi Squeri 

 
T16BFF550
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.