COMUNE DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 18-1-2016)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO.  Denominazione
ufficiale: COMUNE DI FIRENZE - Direzione Ufficio Segreteria  Generale
ed Affari Istituzionali - Servizio Centrale Acquisti, Indirizzo: P.le
delle Cascine 12 Citta': Firenze, Codice postale: 50144 Paese: Italia
Tel.   055/2768715,   indirizzo   posta   elettronica    certificata:
servizio.centrale.acquisti@pec.comune.fi.it 
  Punti di contatto: R.U.P.: Dr. Enzo Ventroni, telefono: 055/2768730
- email: enzo.ventroni@comune.fi.it 
  Indirizzo  generale  dell'amministrazione   aggiudicatrice   (URL):
http://www.comune.fi.it 
  Indirizzo del profilo del committente: 
  http://www.comune.fi.it/export/sites/retecivica/comune_firenze/band
i/elenco_bandi.html 
  Accesso          elettronico           alle           informazioni:
https://start.e.toscana.it/comune-firenze/ 
  Presentazione  per  via  elettronica  di  offerte  e  richieste  di
partecipazione: 
  https://start.e.toscana.it/comune-firenze/ 
  I.2)   TIPO   DI   CENTRALE   DI    COMMITTENZA:    amministrazione
aggiudicatrice. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Noleggio di sistemi di stampa digitale per la Tipografia
Comunale - Triennio 2016-2018 (lotto unico). CIG 651046098B 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Noleggio
di sistemi di stampa digitale per la Tipografia Comunale  -  Triennio
2016-2018 - comprensivo del servizio di assistenza tecnica completo e
di quant'altro previsto in Capitolato. II.1.3) Vocabolario comune per
gli appalti (CPV): 30232110-8 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.2)Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso   di   avvisi
presentati elettronicamente: 
  Avviso   originale   spedito   mediante:    eNotices    -    Login:
ENOTICES_comficon 
  Numero di riferimento dell'avviso: 2015-171135 
  IV.2.3)Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: 
  Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 250-456990 del: 26/12/2015 
  Numero dell'avviso sulla GURI : N. 152  ,  V  serie  speciale,  del
28/12/2015. 
  IV.2.4)Data di spedizione dell'avviso originale: 21/12/2015 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: CORREZIONE 
  VI.3) Informazioni da correggere o aggiungere: 
  VI.3.1)   Modifica    delle    informazioni    originali    fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VI.3.2) Modifiche nell'avviso originale e nel  relativo  capitolato
d'appalto (per maggiori informazioni vedi capitolato d'appalto) 
  VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: 
  Punti in cui modificare le date: 
  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:   anziche':
01/02/2016 ore 12:00 leggi 11/02/2016 ore 12:00 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle  offerte:  anziche'  02/02/2016
ore 10:00 leggi: 15/02/2016 ore 10:00 
  VI.4)  Altre  informazioni  complementari:  con  determinazioni  n.
2016/DD/00115 e n. 2016/DD/00181 del 13/01/2016 sono stati modificati
il  Capitolato  Speciale  d'Appalto,  il  Disciplinare  di   Gara   e
l'Allegato B.1.2 Modulo per la proposta di  offerta  tecnica  e  sono
stati prorogati i termini per il  ricevimento  delle  offerte  e  per
l'apertura delle offerte. 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13/01/2016 
  Firenze, 14/01/2016 

             Il dirigente del servizio centrale acquisti 
                  dott.ssa Sabrina Giovanna Baccei 

 
T16BHA575
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.