COMUNE DI ORIGGIO (VA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 1-2-2016)

 
        Bando di gara - CUP B69D15003570004 - CIG 65402354A8 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Comune  di
Origgio, Italia, 3° Settore - Ufficio Tecnico, via  Dante  15,  21040
Origgio  (VA),  tel.  +39  0296951141,  fax   +39   0296951150,   PEC
segreteria@pec.comune.origgio.va.it,  indirizzo   internet   generale
dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.comune.origgio.va.it.
Ulteriori  informazioni,  il  disciplinare  di  gara,  il  capitolato
speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili
presso i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  Presentazione  delle
offerte:Centrale Unica di Committenza  fra  i  Comuni  di  Uboldo  ed
Origgio, presso il Comune di Origgio, via  Dante  15,  21040  Origgio
(VA). 
  I.2)Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. 
  I.3)Settori di attivita': Servizi  generali  delle  amministrazioni
pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)Descrizione: Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio
di raccolta  e  trasporto  dei  rifiuti  solidi  urbani,  assimilati,
differenziati, del servizio  di  gestione  del  centro  comunale  per
raccolta  differenziata  rifiuti  e  del  servizio   di   spazzamento
meccanizzato e manuale delle strade  e  degli  edifici  pubblici  nel
Comune di Origgio  per  un  periodo  di  24  mesi  dall'1/05/2016  al
30/04/2018. Tipo appalto e luogo di esecuzione e  consegna:  Servizi,
Origgio, codice NUTS ITC41; CVP principale: 90511000;  complementari:
90511100, 90512000, 90511200, 90610000; Suddivisione  in  lotti:  no.
II.2) Entita' totale: valore  stimato  I.V.A.  esclusa:  1.069.606,00
euro.  II.3)  Durata  dell'appalto:   24   mesi   dall'1/05/2016   al
30/04/2018. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative  all'appalto:  Cauzione  provvisoria  ex
art. 75 D.Lgs. 163/2006: Impegno di una fidejussione a  rilasciare  a
garanzia per l'esecuzione del contratto ai sensi dell'art. 113 D.Lgs.
163/2006.  Coperture  assicurative  RCT,  RCO.  Bilancio   ordinario.
Termini di pagamento a 30 gg. III.3)  Condizioni  di  partecipazione:
Insussistenza cause di esclusione ex art. 38 del D.Lgs. 163/2006. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Criterio di  aggiudicazione:
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.3)  Informazioni   di
carattere amministrativo: Termine per il ricevimento  delle  offerte:
29/03/2016  ore  12.   Lingua:   italiano.   Periodo   di   validita'
dell'offerta: 180 giorni. Apertura dell'offerta: 30/03/2016 ore 9,00.
Luogo: Origgio - sede comunale  di  via  Dante  15,  Origgio  -  Sala
Consiliare; Persone ammesse: chiunque volesse. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni complementari: Ogni altra prescrizione e  informazione
e' contenuta  nel  disciplinare  di  gara,  nel  capitolato  speciale
d'appalto e  negli  allegati,  disponibili  per  l'accesso  libero  e
completo      sul      profilo       committente       all'indirizzo:
http://www.comune.origgio.va.it - alle sezione "Bandi di  gara  e  di
concorsi". Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Claudio  Zerbi.
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
amministrativo regionale per la Lombardia, 20122 Milano, Italia. Data
spedizione dell'avviso di gara alla GUUE: 22/01/2016. 

         Il responsabile della Centrale Unica di Committenza 
                    dott. Francesco Paolo Alamia 

 
T16BFF1100
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.