Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I I.1) Stazione appaltante: Comune di Pompei - Piazza B. Longo, n.36 - 80045 - Servizio responsabile: SETTORE I - Pubblica Istruzione; tel. 081/8576111; e-mail: finanziario@comune.pompei.na.it; PEC: finanziario@pec.comune.pompei.na.it Sezione II II.1.5) Oggetto: Servizio triennale di refezione scolastica per gli alunni delle scuole statali dell'infanzia: anni scolastici 2016/2017-2017/2018-2018/2019. CIG: n. 6559710BED. II.2.1) L'importo complessivo dell'appalto triennale e' fissato in Euro 905.346,03 oltre iva, di cui: Importo al netto degli oneri di sicurezza Euro 900.385,23 oltre Iva; Importo oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso d'asta Euro 4.960,80 oltre Iva; per la fornitura complessiva di circa 248.040 pasti al prezzo unitario a base di gara di Euro 3.65 iva esclusa. II.3) Il servizio ha durata triennale Sezione IV IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 07.04.2016 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 11.04.2016 ore 10.00. Sezione VI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.pompei.na.it. VI.5) Invio alla GUUE: 29.01.2016. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Eugenio Piscino T16BFF1102