COMUNE DI POMPEI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 1-2-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I I.1) Stazione appaltante: Comune di Pompei  -  Piazza  B.
Longo, n.36 - 80045 - Servizio responsabile:  SETTORE  I  -  Pubblica
Istruzione;           tel.            081/8576111;            e-mail:
finanziario@comune.pompei.na.it;                                 PEC:
finanziario@pec.comune.pompei.na.it 
  Sezione  II  II.1.5)  Oggetto:  Servizio  triennale  di   refezione
scolastica per gli alunni delle scuole  statali  dell'infanzia:  anni
scolastici 2016/2017-2017/2018-2018/2019. CIG: n. 6559710BED. II.2.1)
L'importo complessivo  dell'appalto  triennale  e'  fissato  in  Euro
905.346,03 oltre iva,  di  cui:  Importo  al  netto  degli  oneri  di
sicurezza Euro 900.385,23 oltre Iva; Importo oneri per  la  sicurezza
non soggetti a  ribasso  d'asta  Euro  4.960,80  oltre  Iva;  per  la
fornitura complessiva di circa 248.040 pasti  al  prezzo  unitario  a
base di gara di Euro 3.65 iva esclusa. II.3) Il  servizio  ha  durata
triennale 
  Sezione  IV  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa.  IV.3.4)  Termine  ricezione
offerte: 07.04.2016 ore 12.00; IV.3.8) Apertura  offerte:  11.04.2016
ore 10.00. 
  Sezione  VI  VI.3)  Per  quanto  non  indicato   si   rinvia   alla
documentazione     integrale     di     gara     disponibile      su:
www.comune.pompei.na.it. 
  VI.5) Invio alla GUUE: 29.01.2016. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                        dott. Eugenio Piscino 

 
T16BFF1102
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.