MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza
Centro di Aviazione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 1-2-2016)

Direttiva 2004/18/CE
 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Centro  di
Aviazione della Guardia di Finanza, via Pratica di Mare n. 45 - 00071
Pomezia (RM) Italia -  All'attenzione  di:  Cap.  Mocerino  Domenico,
telefono: 39 0691913711;  fax:  +39  0691913758;  posta  elettronica:
mocerino.domenico2@gdf.it;  indirizzi  Internet:  indirizzo  generale
dell'Amministrazione aggiudicatrice:  http://www.gdf.gov.it;  accesso
elettronico                    alle                     informazioni:
http://www.gdf.gov.it/repository/re.t.l.a/centro-aviazione/bandi-di-g
ara-e-contratti/anno-2015/servizio-di-acquisizione-stoccaggio-e-distr
ibuzione-di-materiali-speciali-aeronautici 
  I.1) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Ministero o  qualsiasi
altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli  uffici  a  livello
locale o regionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatrici. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   servizio    di
acquisizione,  stoccaggio  e  distribuzione  di  materiali   speciali
aeronautici per le esigenze manutentive degli aeromobili in dotazione
al Corpo, per una durata di trentasei mesi - CIG: 6312524B96. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi - Categoria di servizi n. 2: servizi di  trasporto  terrestre
[2], inclusi i servizi con furgoni blindati, e servizi di corriere ad
esclusione del trasporto di posta. Luogo principale di esecuzione dei
lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione  dei  servizi:
Pratica di mare - Pomezia (RM). - Codice Nuts: ITE43. 
  II.1.4)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
acquisizione,  stoccaggio  e  distribuzione  di  materiali   speciali
aeronautici per le esigenze manutentive degli aeromobili in dotazione
al Corpo, per una durata di trentasei mesi - C.I.G. 6312524B96. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 63110000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si'. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 750.000 EUR. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica.  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione aggiudicatrice: C.I.G. 6312524B96. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto. 
  Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 127-233081 del
4 luglio 2015. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  Appalto  n.  1  -  Lotto  n.  1  -   Denominazione:   servizio   di
acquisizione,  stoccaggio  e  distribuzione  di  materiali   speciali
aeronautici per le esigenze manutentive degli aeromobili in dotazione
al Corpo, per una durata di trentasei mesi - C.I.G. 6312524B96. 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  16
dicembre 2015. 
  V.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: I.F.I.
Impresa Forniture Industriali S.r.l. - Circonvallazione Nomentana  n.
180  -  00162  Roma  (Italia);  telefono:  +39  068622341;  fax:  +39
0686398889;  posta  elettronica:  impresafornitureindustriali@pec.it;
indirizzo Internet: www.ifisrl.it. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
    valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore:  750.000
EUR; 
    valore finale totale dell'appalto: Valore: 750.000 EUR. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale Lazio, via Flaminia n. 189 - 00196
Roma - Italia; telefono: +39 06328721;  fax:  +39  0632872310;  posta
elettronica: rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi. Informazioni precise sui  termini
di  presentazione  dei  ricorsi:  contro  il   presente   avviso   e'
proponibile ricorso entro  30  (trenta)  giorni  dalla  pubblicazione
nella   Gazzetta   Ufficiale   della   Repubblica   italiana   avanti
all'Autorita' di cui al sub VI.3.1). 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: Centro di Aviazione della Guardia di
Finanza, via Pratica  di  Mare  n.  45  -  00071  Pomezia  -  Italia;
telefono: +39 0691913701; fax:  +39  0691913758;  posta  elettronica:
rm0930000p@pec.gdf.it 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 22 dicembre 2015. 

                Il comandante del centro di aviazione 
                  Col. t SFP pil. Riccardo Rocconi 

 
TU16BGA387
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