A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 657416870D 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrella@ausl.pe.it   URL   amministrazione   aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti - U.O.C. 
  A.B.S. - Sistemi Antidecubito. Le offerte vanno inviate a: i  punti
di contatto suddetti. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
settore  di  attivita':  salute.   L'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata  alla  sottoscrizione  di  un  accordo  quadro  con  piu'
operatori, ai sensi dell'art. 59, del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. - Uno
per ciascun lotto di gara - 
  Senza rilancio del confronto  competitivo,  per  la  fornitura,  in
noleggio, di sistemi terapeutici funzionali alla prevenzione  e  cura
delle ulcere da pressione".  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione e luogo di consegna: Fornitura:  acquisto  destinato  alla
ASL di Pescara. Luogo di  consegna:  Ospedali  di  Pescara,  Penne  e
Popoli - NUTS: ITE1. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.
II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Acquisto II.1.6) CPV:  oggetto
principale: 33100000 e 33196000-8,  n.  4  Lotti  -  CIG  657416870D.
II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita'  totale  dell'appalto  escluse  opzioni  I.VA.  esclusa:   E.
1.612.520,00 Nessuna  pretesa  potra'  essere  avanzata  dalla  ditta
aggiudicataria per il mancato raggiungimento di detto quantitativo. 
  II.2.3) Possibile proroga semestrale e incremento 20%. II.3) Durata
dell'Appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta per ciascun lotto
di partecipazione quadriennale - Cauzione definitiva: 10% del  valore
dell'accordo quadro, suddiviso tra i sottoscrittori.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37  D.  Lgs  163/2006.
III.2) Condizioni di partecipazione: le imprese  dovranno  dichiarare
il  possesso  dei  requisiti  prescritti  compilando  le  schede   di
autocertificazione disponibile sul sito di cui al punto I.1. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: non prevista; Capacita'
tecnica: non prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1) Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:  39/2016.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  NO.
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale   e   la
documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui   al   punto   I.1
gratuitamente. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte data:
05/04/2016. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte:  ITALIANO.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 
  data che sara' comunicata a ciascun  concorrente.  Persone  ammesse
all'apertura   delle   offerte:   rappresentanti   legali    societa'
interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile  del  procedimento:  Dr.   Ssa   Tiziana   Petrella.   I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  23/03/2016
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- U.O.C. A.B.S. - Sistemi antidecubito. 
  Ai sensi del comma 35 dell'art. 34 del DL 179/2102, conv. con Legge
221/2012,  l'aggiudicatario  dovra'  rimborsare  le  spese   per   la
pubblicazione dell'estratto del presente bando sui quotidiani.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 01/02/2016. 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T16BFK1273
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