FONDAZIONE P.T.V. POLICLINICO TOR VERGATA
Sede: Viale Oxford, 81 - 00133 Roma (Italia)
Telefax +39 06/20900019, Tel. +39 06/20900291

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2016)

 
        Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo     ufficiale     dell'amministrazione      aggiudicatrice:
denominazione: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford,
81. Punti di contatto: C.A.P. 00133 Roma -  Italia  -  Telefono:  +39
0620900291     Telefax:+39     0620900019     Posta      elettronica:
bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet:  www.ptvonline.it.  I.2)
Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Altro  -  Fondazione.  I.3)
Principali settori di attivita': Salute I.4)Concessione  dell'appalto
a nome di altre amministrazioni  aggiudicatrici  -  L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione  conferita  all'appalto:  Procedura   aperta   per   la
fornitura di  elettrodi  per  ECG,  piastre  per  defibrillazione  ed
accessori  per  elettrobisturi   occorrenti   alla   Fondazione   PTV
Policlinico Tor Vergata. - II.1.2)Tipo di appalto: Forniture -  Luogo
principale di esecuzione della fornitura:  Fondazione  PTV  -  Codice
NUTS ITE43. II.1.4) Breve descrizione:  Fornitura  di  elettrodi  per
ECG, piastre per defibrillazione ed accessori per elettrobisturi  per
le esigenze del PTV per  una  durata  biennale.  II.1.5)  Vocabolario
comune  per  gli  appalti  (CPV):  33190000.  II.1.6)  L'appalto   e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri: 1. Offerta Tecnica  -  Ponderazione  60  2.  Offerta
Economica - Ponderazione 40. IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:
no IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative lo stesso  appalto:  si.
Bando di Gara: numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S  042-071726  del
28/02/2015. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data  della  decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 15/01/2016. V.2)  Informazione  sulle
offerte:  Numero  offerte  pervenute  10.  V.3)   Nome   e   recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto -  Aggiudicatari:  Lotto  1:
Ambu S.r.l. - Via Paracelso, 20 - 20864 Agrate  Brianza,  importo  E.
49.900,00; Lotto 2, 3 e 4: Covidien Italia S.p.A.  -  Via  Rivoltana,
2/D - 20090 Milano, importo Lotto 2 E. 28.100,00, importo Lotto 3  E.
45.000,00, importo Lotto 4 E. 11.000,00; Lotto  5,  6  e  9:  SP  Med
S.r.l. - Via R. Rossellini, 54 -  00137  Roma,  importo  Lotto  5  E.
3.203,00, importo Lotto 6 E. 189,20, importo  Lotto  9  E.  1.360,00;
Lotto 7: Ceracarta S.p.A. -Via Secondo Casadei, 14  -  47122  Forli',
importo E. 5.180,00; Lotto 8: Medline International S.r.l.  -Via  dei
Colatori, 5E - 50019 Sesto Fiorentino, importo E. 1.000,00; Lotto  10
e 11: Violatech S.r.l. -Via Durban, 4 - 00144 Roma, importo Lotto  10
E. 49.046,40 e importo Lotto 11 E. 29.475,00. V.5) E'  possibile  che
l'appalto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  INFORMAZIONI  SUI   FONDI
DELL'UNIONE  EUROPEA:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. VI.4) Data  di
spedizione del presente avviso: 29/01/2016. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Tiziana Frittelli 

 
T16BGA1272
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.