AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE (ASST) DI MANTOVA
Sede: strada Lago Paiolo, 10 - 46100 Mantova IT

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 5-2-2016)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Socio  Sanitaria  Territoriale
(asst) Di Mantova,  strada  Lago  Paiolo,  10  -  46100  Mantova  IT,
Struttura Funzione Acquisti, All'attenzione di:  Cesarino  Panarelli,
Tel: +39 0376464390, Fax:  +39  0376464688,  garecontratti@aopoma.it,
Url amministrazione: http://www.aopoma.gov.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO   DELL'APPALTOProcedura   aperta   in   forma
telematica  per  la  fornitura  di  sistemi  analitici  completi  per
l'esecuzione dei parametri coagulativi occorrenti  all'azienda  socio
sanitaria territoriale di mantova (ex azienda ospedaliera carlo  poma
di mantova) - codice identificativo gara (cig) n. 6474869eea  II.1.2)
Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura di sistemi
analitici completi  comprensiva  degli  acquisti  dei  reagenti,  del
materiale  ausiliario   e   di   consumo,   della   locazione   della
strumentazione e  dei  relativi  accessori,  dell'assistenza  tecnica
preventiva e correttiva, dell'addestramento e dell'aggiornamento  del
personale addetto, degli eventuali aggiornamenti strumentali software
e hardware II.1.3) CPV: Ogg.principale 33124110 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2)
INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2)  N.  di  riferimento
dell'avviso in caso  di  avvisi  presentati  elettronicamente  Avviso
originale spedito mediante: OJS eSender N. di riferimento dell'avviso
(anno-n.): 2015-416330 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la  presente
pubblicazione:   2015/S   229-416330-26/11/2015   IV.2.4)   Data   di
spedizione dell'avviso originale: 23/11/2015 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL  PRESENTE  AVVISO  RIGUARDA
Correzione VI.3) INFORMAZIONI DA CORREGGERE O  AGGIUNGERE  correggere
VI.3.1)    Modifica    delle    informazioni    originali     fornite
dall'amministrazione  aggiudicatrice  VI.3.2)  Nell'avviso  originale
Elenco correzioni: - VI.3.4) Punto in  cui  modificare  la  Data/ora:
'IV.3.4) TERMINE  PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE'  Data/ora  da
modificare: data:22/01/2016 ora:13:00 Sostituire con: data:22/03/2016
ora:13:00 - VI.3.4) Punto in cui  modificare  la  Data/ora:  'IV.3.8)
Modalita'  di  apertura  delle  offerte'  Data/ora   da   modificare:
data:27/01/2016 ora:10:00 Sostituire con:  data:25/03/2016  ora:10:00
VI.4)    ALTRE    INFORMAZIONI    COMPLEMENTARI     L'Amministrazione
Aggiudicatrice  con  atto  deliberativo  n.  50  del  20/01/2016   ha
approvato rettifiche al Bando ed ai  documenti  a  base  di  gara  e,
conseguentemente, la proroga dei termini per la  presentazione  delle
offerte. Nuovi  termini  ultimi  e  perentori:  a)  effettuazione  di
sopralluogo obbligatorio: giorno 24/02/2016, ore 12:00. Le Ditte  che
hanno gia' effettuato tale sopralluogo, con  le  modalita'  contenute
nel Disciplinare di gara, sono  esonerate  dall'effettuazione  di  un
secondo sopralluogo; b) presentazione di chiarimenti e/o informazioni
complementari, mediante la  funzionalita'  di  Sintel  "Comunicazioni
della  procedura",  circa  la  documentazione  inerente  il  presente
appalto  e/o  le  modalita'  di  espletamento  della   gara:   giorno
03/03/2016, ore 12:00; c) pubblicazione a  cura  dell'Amministrazione
Aggiudicatrice, con effetto di notifica a tutte le Ditte concorrenti,
sia   sulla   Piattaforma   Sintel,   sia    sul    sito    aziendale
www.aopoma.gov.it, delle richieste di  chiarimenti  e/o  informazioni
complementari  e  delle  relative  risposte:  giorno  11/03/2016;  d)
termine ultimo e perentorio per la presentazione delle offerte  sulla
Piattaforma Sintel:  giorno  22/03/2016,  ore  13:00;  e)  1.  seduta
pubblica di gara presso la  Sala  ex  CAO  dell'Azienda  Territoriale
Socio Sanitaria di Mantova, Presidio Ospedaliero di  Mantova,  Strada
Lago Paiolo 10: giorno 25/03/2016, ore 10:00. VI.5)  DATA  SPEDIZIONE
AVVISO IN GUUE:  22/01/2016  Contatto:  Struttura  Funzione  Acquisti
Attenzione:  Cesarino  Panarelli  Telefono:  +39  0376464390   Email:
garecontratti@aopoma.it  Fax:  +39  0376464688  Url  amministrazione:
http://www.aopoma.gov.it Url profilo: http://www.aopoma.gov.it 

                        Il direttore generale 
                  Dott. Luca Filippo Maria Stucchi 

 
T16BHA1216
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.