AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2016)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  1) Amministrazione Aggiudicatrice: Azienda Unita' Sanitaria  Locale
Roma 1 Borgo S. Spirito n. 3 - 00193 Roma - tel.  06/68352557  -  fax
06/68352420. 
  2) Procedura di aggiudicazione: gara a Procedura di gara aperta  su
piattaforma  elettronica,  ai  sensi  del  decreto   legislativo   n.
163/2006,  finalizzata  all'aggiudicazione  della  fornitura  liquidi
infusionali con servizio accessorio di consegna ai reparti. 
  3) Forma dell'appalto: Fornitura. 
  4) Entita' totale: importo presunto di € 1.501.148,58 IVA esclusa. 
  5) Divisione in lotti: si', n. 1 Lotti CIG 659324885D. 
  6) CPV: 33000000. 
  7) Offerte parziali: non sono ammesse. 
  8) Durata dell'appalto: 1 Rinnovabile. 
  9) Varianti: non ammesse. 
  10) Opzioni: no. 
  11)    Numero    di    riferimento    attribuito     al     Dossier
dall'amministrazione    aggiudicatrice:    deliberazione    Direttore
Generale: n. 790 de 20.10.2015. 
  12) Richiesta/accesso ai  documenti:  il  bando  ed  il  capitolato
verranno  pubblicati  sul  sito  aziendale  www.asl-rme.it  e   sulla
piattaforma telematica www.albofornitori.it 
  13) Scadenza ricezione offerte: 02/05/2016 ore 12.00. 
  14) Lingua nella quale devono essere redatte le offerte: italiano. 
  15) Data e luogo di  apertura  offerte:  l'apertura  delle  offerte
avverra' per via telematica come da disciplinare e da timing di gara. 
  16) Eventuali cauzioni o garanzie: come stabilito nel capitolato. 
  17)  Forma  giuridica  del  raggruppamento  di  imprese:  come   da
capitolato. 
  18) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla  propria
offerta: 240. 
  19)  Situazione  personale  operatori:  informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' dei  requisiti  sono  indicate
nel capitolato di gara. 
  20) Criteri di aggiudicazione: come da capitolato. 
  21) Altre informazioni: e' fatto obbligo al concorrente di indicare
all'atto dell'offerta, il domicilio eletto per le  comunicazioni  con
l'indicazione dell'indirizzo di posta elettronica ed  il  numero  del
fax. Le altre condizioni minime di partecipazione sono stabilite  nel
capitolato di gara. 
  La ASL si  riserva  di  sospendere  o  annullare  le  procedure  di
aggiudicazione in qualsiasi momento, in base a valutazioni di propria
esclusiva convenienza, senza che si possa dare luogo a riconoscimenti
economici a titolo di indennizzo, spese  o  qualunque  altro  tipo  o
genere. 
  La ASL si riserva di procedere all'aggiudicazione anche in caso  di
una sola offerta ritenuta valida, congrua e conveniente per la ASL. 
  Le autocertificazioni, le dichiarazioni e l'offerta dovranno essere
accompagnate da copia fotostatica di un unico  documento  valido  del
sottoscrittore. Si informa che i dati che verranno trattati anche con
strumenti  informatici  saranno  utilizzati,  ai  sensi  del  decreto
legislativo n. 196 del 30/06/2003, esclusivamente  nell'ambito  della
presente procedura. 
  22) Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR della  Regione
Lazio. 
  23) Presentazione del ricorso: il ricorso avverso il presente bando
deve essere notificato  all'Amministrazione  aggiudicatrice  entro  i
termini di legge. 
  24) Data di invio e ricevimento del bando alla C.E.: 15/2/2016. 

                    Il commissario straordinario 
                         dott. Angelo Tanese 

 
TU16BFK1009
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.