AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.23 del 26-2-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1)   Amministrazione    aggiudicatrice:    Azienda    Ospedaliera
Universitaria Federico II - UOC Gestione Acquisizione Beni e  Servizi
- Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli  -  Italia  -  Tel.  0817463637  -
Telefax 0817463511, sito internet www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1) Oggetto dell'appalto: fornitura in opera, articolata in  10
lotti, di varie  apparecchiature  per  l'allestimento  del  Complesso
Operatorio di Chirurgia Pediatrica; II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo
di consegna o di esecuzione: fornitura  -  Via  S.Pansini,  5,  80131
Napoli,  Italia;  II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico;
II.1.6) CPV: 33100000 II.1.8) Suddivisione in lotti: si; II.1.9)  Non
sono ammesse varianti; II.2.1) Quantitativo: art. 2 del Capitolato  -
Importo complessivo presunto € 688.000,00  oltre  IVA;  II.3)  Durata
dell'appalto:  consegna  entro  il  termine  di  30  (trenta)  giorni
naturali, successivi e continui dalla data di ricezione della lettera
contratto;  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  art.  7  del
Capitolato; III.I.2)  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento: Fondi di Bilancio AOU Federico II - Pagamenti come da art.
16 del Capitolato III.1.3)  Forma  giuridica  R.T.I.  aggiudicatario:
art. 9 del Capitolato; III.2.1, III.2.2,  III.2.3)  Dichiarazione  ai
sensi del DPR n. 445/00 e ss.mm.ii. per  i  requisiti  di  situazione
personale   dell'operatore   economico,   capacita'    economica    e
finanziaria,  capacita'  tecnica  ed  organizzativa   (Art.   8   del
Capitolato); 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: ai sensi dell'art.83 del D.Lgs.n. 163/06 e ss.mm.ii.;
IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: gara 3031 -  CIG
65671610B3 ed altri; IV.3.3) Termine per  richieste  di  chiarimenti:
entro e non oltre le ore 12:00 del 22.03.2016; IV.3.4) Termine per il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
L'offerta, debitamente bollata e  sottoscritta  dal  titolare  o  dal
legale rappresentante della societa' dovra'  pervenire  entro  e  non
oltre  le  ore  12:00  dello  01.04.2016   al   Protocollo   Generale
dell'A.O.U., sito in Via Pansini, 5 (edificio 11/H)  80131  Napoli  -
Italia; IV.3.6) L'offerta dovra' essere redatta in  lingua  Italiana:
IV.3.7) Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione  della
stessa; IV.3.8) L'apertura dei plichi avverra' il  giorno  12.04.2016
alle ore 10:00 nei  locali  dell'UOC  Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi (edificio 11H, piano terra)  e  con  le  modalita'  stabilite
all'art.11 del  Capitolato  Speciale  d'Appalto,  alla  presenza  dei
legali rappresentanti  delle  Societa',  ovvero  soggetti  muniti  di
specifica delega; 
  VI.1) Trattasi di appalto non periodico;  VI.2)  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3)  Informazioni
complementari: Responsabile Unico del Procedimento: Prof.  Alessandro
Settimi (tel. 081 7463377). L'AOU  si  riserva  la  facolta'  di  non
procedere  all'aggiudicazione  qualora  le  offerte  presentate   non
vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo
l'AOU che  si  riserva  ampia  facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare la gara in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le societa'  partecipanti  possano  avanzare  alcuna  pretesa,
accampare diritti, pretendere risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o
altro. Infine, l'AOU si riserva la possibilita' unilaterale di  poter
interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al
presente bando, qualora intervengano contratti stipulati da SO.RE.SA.
S.p.A., per la fornitura di apparecchiature  similari.  Le  spese  di
pubblicazione dei bandi di gara  relativi  alla  presente  procedura,
ex.art. 34, comma 35 del D.L. 179/2012,  il  cui  costo  presunto  si
indica  orientativamente  in  €  1.600,00,  saranno  a  carico  degli
aggiudicatari in ragione  dei  relativi  importi  di  aggiudicazione;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Foro  di
Napoli;  VI.5)  Data  di  spedizione  del  bando  all'Ufficio   delle
Pubblicazioni  dell'Unione  Europea  al  n.   2016-020911   in   data
17.02.2016 

                    Il commissario straordinario 
                       dott. Vincenzo Viggiani 

 
TX16BFK1133
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