ASL ROMA 5

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 11-3-2016)

 
 Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura, l'installazione 
e l'assistenza tecnica in garanzia di apparecchiature elettromedicali 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 5. 
  I.1) Indirizzo postale: via Acquaregna, 1/15 - 00019 Tivoli  (Roma)
- Italia. 
  Punti   di   contatto:   U.O.C.   Appalti   e   Contratti,    tel.:
0774701-049-060; fax: 0774701052. All'attenzione di: dott.ssa Daniela
Mezzapiastra,  e-mail:  daniela.mezzapiastra@aslromag.it;   indirizzo
Internet: www.aslromag.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Il capitolato-disciplinare e la documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  a:  A.S.L.
Roma 5 - Ufficio Protocollo, via  Acquaregna,  1/15  -  00019  Tivoli
(Roma) Italia. Ufficio  Protocollo,  tel.:  0774701016-017-018;  fax:
0774317711. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale  o
locale. Principali settori di attivita': salute. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura, l'installazione  e
l'assistenza tecnica in garanzia di  apparecchiature  elettromedicali
occorrenti ai presidi ospedalieri dell'Azienda Sanitaria Locale  Roma
5. 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale di esecuzione:
ASL Roma 5. Codice Nuts: ITE 43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  come  al
punto II.1.1). 
  II.1.6)    CPV    (Vocabolario    comune    per    gli    appalti):
33111000-1/331220001/33162000-3. 
  II.1.8) Divisione in lotti: si'. Le offerte  vanno  presentate  per
uno o piu' lotti. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e  opzioni):  valore  stimato  fornitura  €  863.000,00  I.V.A.
esclusa. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1)     Cauzioni     e      garanzie      richieste:      vedi
capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  Finanziamento
Regionale assegnato dalla Regione Lazio con determinazione n.  G11665
del 29 settembre 2015. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori     economici     aggiudicatario     dell'appalto:     vedi
capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'Albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. 
  III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni  e  formalita'  necessarie
per    valutare     la     conformita'     ai     requisiti:     vedi
capitolato-disciplinare di gara e relativi allegati. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  capitolato-disciplinare
di gara e relativi allegati. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere  il  capitolato-disciplinare  e  la
documentazione complementare. Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 19 aprile 2016, ore 13. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: IT. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta giorni: 180. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data e luogo  verranno
pubblicati  sul  sito  dell'A.S.L.  RM/5  e  comunicati  alle   ditte
partecipanti.  Persone  ammesse  ad  assistere   all'apertura   delle
offerte: si'. Titolari o legali rappresentanti muniti di procura. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: vedi  capitolato-disciplinare  di
gara e relativi allegati. Le imprese che intendono presentare offerta
devono continuamente verificare il sito dell'Azienda  www.aslromag.it
al fine di venire a conoscenza  delle  novita',  aggiornamenti  e  di
tutte  le  informazioni  complementari.  Le   richieste   chiarimenti
potranno essere presentate fino a quindici giorni dalla scadenza  per
la presentazione delle offerte. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 8 marzo 2016. 
    
 
                             Allegato A 
                 Altri indirizzi e punti di contatto 
 
  III)  Indirizzi  e  punti  di  contatto   ai   quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione:  Denominazione  ufficiale:  A.S.L.
Roma 5 - Ufficio Protocollo. Indirizzo postale: via Acquaregna,  1/15
- 00019 Tivoli (Roma) -  Italia.  Punti  di  contatto:  telefono  +39
0774701017, posta elettronica: protocollo@pec.aslromag.it;  fax:  +39
0774317711; indirizzo Internet: (URL) www.aslromag.it. 
    
 
                             Allegato B 
                       Informazione sui lotti 
 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura, l'installazione  e
l'assistenza tecnica in garanzia di  apparecchiature  elettromedicali
occorrenti  agli  Stabilimenti  Ospedalieri  dell'Azienda   Sanitaria
Locale Roma 5. 
  Lotto n. 1: Denominazione: n. 1  apparecchio  radiologico  digitale
diretto multifunzionale,  n.  1  diagnostica  pensile  con  tavolo  e
teleradiografo. 
  1) Breve descrizione: n. 1 apparecchio radiologico digitale diretto
multifunzionale,   n.   1   diagnostica   pensile   con   tavolo    e
teleradiografo. 
  2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33111000-1. 
  3) Quantitativo o entita': € 300.000,00 I.V.A. esclusa. 
  5) Ulteriori informazioni sul lotti: CIG: 6583808A3A. 
    
 
                             Allegato B 
                       Informazione sui lotti 
 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura, l'installazione  e
l'assistenza tecnica in garanzia di  apparecchiature  elettromedicali
occorrenti  agli  Stabilimenti  Ospedalieri  dell'Azienda   Sanitaria
Locale Roma 5. 
  Lotto n. 2: Denominazione: n. 1  mammografo  digitale  diretto  con
tomosintesi. 
  1)  Breve  descrizione:  n.  1  mammografo  digitale  diretto   con
tomosintesi. 
  2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33111000-1. 
  3) Quantitativo o entita': € 200.000,00 I.V.A. esclusa. 
  5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 658381827D. 
    
 
                             Allegato B 
                       Informazione sui lotti 
 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura, l'installazione  e
l'assistenza tecnica in garanzia di  apparecchiature  elettromedicali
occorrenti  agli  Stabilimenti  Ospedalieri  dell'Azienda   Sanitaria
Locale Roma 5. 
  Lotto n. 3:  Denominazione:  n.  1  microscopio  chirurgico,  n.  1
biometro ad acquisizione  ottica,  n.  1  topografo  corneale,  n.  1
microperimetro,  n.  1  microscopio  endoteliale,  n.  1   pachimetro
computerizzato, n. 2 ecografi oculari, n. 1 fluorangiografo + ICG con
acquisizione in indocianina. 
  1) Breve descrizione: n. 1 microscopio chirurgico, n. 1 biometro ad
acquisizione ottica, n. 1 topografo corneale, n. 1 microperimetro, n.
1 microscopio endoteliale,  n.  1  pachimetro  computerizzato,  n.  2
ecografi oculari, n. 1 fluorangiografo  +  ICG  con  acquisizione  in
indocianina. 
  2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33122000-1. 
  3) Quantitativo o entita': € 293.000,00 I.V.A. esclusa. 
  5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 65838805A6. 
    
 
                             Allegato B 
                       Informazione sui lotti 
 
  Denominazione    conferita     all'appalto     dall'Amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per la fornitura, l'installazione  e
l'assistenza tecnica in garanzia di  apparecchiature  elettromedicali
occorrenti  agli  Stabilimenti  Ospedalieri  dell'Azienda   Sanitaria
Locale Roma 5. 
  Lotto n. 4: Denominazione: n. 1 navigatore chirurgico. 
  1) Breve descrizione: n. 1 navigatore chirurgico. 
  2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 33162000-3. 
  3) Quantitativo o entita': € 70.000,00 I.V.A. esclusa. 
  5) Ulteriori informazioni sui lotti: CIG: 6583898481. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Vitaliano De Salazar 

 
TV16BFK1711
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.