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Bando di gara - Procedura ristretta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: AIM Vicenza Spa - Contra' Ped. San Biagio, 72 - 36100 Vicenza - C.F. 95007660244 - P.IVA 00927840249, telefono 0444.394911, telefax 0444.321496 - email: protocollo@aimvicenza.it, www.aimvicenza.it, accesso elettronico alle informazioni: http://www.aimvicenzaspa.it/gare/advisoraim.zip. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: Scelta di un Advisor per l'individuazione e la valutazione di ipotesi e scenari aggregativi e di sviluppo industriale/finanziario - CIG: 6616174F7D. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: esecuzione di servizi - Luogo: Vicenza. II.1.6) CPV 79998000-6 - II.1.8) Suddivisione in lotti: no. II.2.1) Valore stimato dell'appalto: € 120.000,00 + IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2%, definitiva 10% III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: dichiarazione sostitutiva del certificato C.C.I.A.A., dichiarazione sui requisiti generali art. 38 D.Lgs. 163/2006, dichiarazione soggetti di cui art. 38 D.Lgs. 163/2006. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. 385/1993. III.2.3) Capacita' tecnica e professionale: a) avere realizzato negli ultimi cinque anni almeno due progetti qualificabili analoghi. b) aver realizzato negli ultimi tre anni un fatturato complessivo non inferiore a € 300.000,00 per servizi affini. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura ristretta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine di ricevimento delle domande di partecipazione: ore 16,30 del giorno 25 Marzo 2016 all'indirizzo suindicato - IV.3.6) Lingua: italiana. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La documentazione e' reperibile all'indirizzo: http://www.aimvicenzaspa.it/gare/advisoraim.zip. Le risposte ad eventuali informazioni e/o chiarimenti saranno pubblicate all'indirizzo suindicato. Le domande di partecipazione dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata con le modalita' previste nel bando integrale. Orario apertura protocollo: lunedi' - giovedi' 8,00 - 12,30 13,30 - 16,30; venerdi' 8,00 - 13,30. Il responsabile del procedimento dott. Dario Vianello TX16BFM1721