AZIENDA USL FROSINONE
Regione Lazio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 21-3-2016)

 
           Schema bando di gara d'appalto - CIG 6590756FE4 
 

Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  Azienda  USL
Frosinone - Via Armando Fabi,  s.n.c.  -  03100  Frosinone  -  U.O.C.
Patrimonio Tecnico Immobiliare e Sistema Informatico - Tel. 0775.8821
- Fax 0775.8822192 - Posta  elettronica:  uocptisi@aslfrosinone.it  -
Indirizzo internet: www.asl.fr.it.  Disciplinare,  Capitolato  con  i
relativi allegati,  Documentazione  ed  informazioni  possono  essere
acquisite presso i punti  di  contatto  indicati.  Le  offerte  vanno
inviate all'indirizzo postale sopra indicato con le modalita' come da
capitolato. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Procedura aperta. 
  II.1.2) Servizi integrati per  la  gestione  delle  apparecchiature
elettromedicali nell'Azienda USL Frosinone - Codice NUTS ITE45. 
  II.1.5) Descrizione dell'appalto: gara a procedura aperta, ai sensi
dell'art. 55 del decreto legislativo n. 163/2006,  per  l'affidamento
del   servizio   integrato   di   gestione   e   manutenzione   delle
apparecchiature biomediche in  dotazione  ai  Presidi  Ospedalieri  e
Presidi Sanitari Territoriali della ASL di Frosinone. 
  Procedura indetta in esecuzione della Deliberazione n. 216  del  23
febbraio 2016. 
  II.1.6) CPV 50420000-5. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo applicazione dell'Accordo sugli
appalti pubblici: no. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o Entita' totale appalto: Importo  complessivo
presunto riferito al biennio:  €  5.800.000,00  IVA  esclusa  piu'  €
25.000,00 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso IVA esclusa. 
  I.3) Durata appalto: mesi 24 dall'affidamento + eventuale ulteriore
anni uno. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
  finanziario e tecnico 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
cauzione definitiva come da disciplinare di gara. 
  III.1.2) Finanziamento: Bilancio Aziendale. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  appalto:  R.T.I.  costituita  o
costituenda da conformarsi alla disciplina dell'art. 37  del  decreto
legislativo n. 163/2006. 
  III.2) Condizioni di partecipazione: 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Come da disciplinare di gara. 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di  chiarimenti:
ore 14,00 del 15 aprile 2016 - Documenti gratuiti. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 11,00 del  29
aprile 2016. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  360  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8)  Modalita'  apertura  offerte:  l'apertura  delle   offerte
avverra' in seduta pubblica presso uffici U.O.C.  Patrimonio  Tecnico
Immobiliare e Sistema Informatico dell'Azienda USL - Via Armando Fabi
- Frosinone. Alle ditte  interessate  sara'  comunicata  la  data  di
apertura delle offerte con congruo anticipo. Puo' assistere  chiunque
vi abbia interesse e  possono  partecipare  i  Legali  Rappresentanti
delle concorrenti o persone diverse munite di regolare delega. 
Sezione VI: altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: Ogni integrazione  o  chiarimento
relativi alla documentazione  di  gara  verra'  pubblicato  sul  sito
aziendale www.asl.fr.it. E' onere della ditta partecipante verificare
il sito, fino al termine di presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento dell'intera  procedura  di  gara.  Il  nominativo  del
Responsabile del Procedimento e' l'ing. Mauro Palmieri. 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.C.E. - 8 marzo
2016. 

                    Il commissario straordinario 
                       dott. Luigi Macchitella 

 
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