MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI
Provveditorato interregionale per le opere pubbliche Campania -
Molise - Puglia - Basilicata
Sede di Napoli
SUA di Caserta - SUB SUA n. 2


Ente delegato dal Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE)


Convenzione rep. n. 7291 del 17.10.2012 ai sensi dell'art. 33 D. Lgs.
163/2006 e s.m.i.

Sede: via Cesare Battisti n. 16 - 81100 Caserta
Punti di contatto: Tel. 0823/448301
Pec: oopp.caserta@pec.mit.gov.it - Email: personale.noce@mit.gov.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 21-3-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione:
Ministero delle  Infrastrutture  e  dei  Trasporti  -  Provveditorato
Interregionale per le Opere Pubbliche Campania - Molise  -  Puglia  -
Basilicata - SUA di Caserta SUB SUA n. 2 - Ente delegato  dal  Comune
di Santa Maria  Capua  Vetere  (CE)  -  I.2)  Indirizzo:  Via  Cesare
Battisti n. 16 - 81100 Caserta - I.3) Punti  di  contatto:  tel.  +39
0823.448301        -         pec:         oopp.caserta@pec.mit.gov.it
personale.noce@mit.gov.it-http://www.provveditorato-ooppcampaniamolis
e.it. 
  SEZIONE II:  Oggetto  dell'appalto  II.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: affidamento del servizio  di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria delle aree a verde pubblico, delle fontane  ornamentali
e dell'arredo urbano nel territorio del Comune di Santa  Maria  Capua
Vetere  (CE)  per  quattro  anni  -  CIG  649084920B  -  II.2)  Luogo
esecuzione: Comune di Santa Maria Capua Vetere  (CE)  -  Codice  NUTS
ITF31   -   II.3)   Importo   complessivo   presunto   del   servizio
€.1.482.606,32, di cui €.50.000,00  per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso (oltre IVA)  -  II.4)  Durata  dell'Appalto:  anni
quattro. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Cauzioni e Garanzie: richieste ai  sensi
degli artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. e  altre  indicate
nel  Capitolato   Speciale   d'Appalto   III.2)   Finanziamento:   €.
1.482.606,32, oltre IVA come per legge attraverso  i  fondi  previsti
dalla Determinazione n. 290 del 24.06.2015  del  RUP  del  Comune  di
Santa Maria Capua Vetere (CE) - III.3) Condizioni di  partecipazione:
indicate nel Disciplinare di  gara  e  nel  C.S.A.  III.4)  Capacita'
Tecnica  informazioni  e  formalita'  necessarie  per   valutare   la
conformita' ai requisiti: indicate nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedure IV.1) Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.2)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i,  -
Offerta Tecnica max punti 80/100 - Offerta Economica max punti 20/100
- IV.3) Vincolo offerta: giorni 180 IV.4) Termine ricezione  offerte:
giorno 04/05/2016 ore 12,00 IV.5) Apertura offerte: giorno 06/05/2016
ore 9,30  IV.6)  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte:  Un  rappresentante  munito  di  delega  per  ogni   Impresa
partecipante. 
  SEZIONE VI:  Altre  informazioni  VI.3.3)  R.U.P.:  ing.  Francesco
Biondi, Dirigente del Comune di Santa Maria Capua Vetere (CE) -  tel.
0823/813153- VI.3.7) Il Bando di  gara  e'  pubblicato  all'indirizzo
internet:
http://http://www.serviziocontrattipubblici.it/www.serviziocontrattip
ubblici.it. Il Bando, il Disciplinare  di  gara  e  il  C.S.A.,  sono
disponibili  sui  siti:  www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it   e
Comune di Santa Maria  Capua  Vetere  (CE).  VI.5)  Spedizione  GUUE:
18/03/2016. 

                           Il provveditore 
               dott. ing. Vittorio Rapisarda Federico 

 
TX16BFC2290
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.