AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 21-3-2016)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli  4  Pesaro  61121  Italia.  Persona  di  contatto:   Dott.ssa
Francesca           Stefanini,           tel.            0721/366343,
francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it, fax  0721/366336.;  codice
NUTS:  ITE31.  Indirizzo  internet:  www.ospedalimarchenord.it;  I.3)
Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato  e  diretto  presso:  www.ospedalimarchenord.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo dalla UOC  Gestione
Approvvigionamento di beni, servizi e logistica  dell'A.O.  "Ospedali
Riuniti Marche Nord" V.le Trieste,  391  .  61121  Pesaro  -  Italia.
Persona di contatto: dott.ssa Francesca  Stefanini  tel.  0721/366343
email: francesca.stefanini@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITE31.
Indirizzi   Internet:   www.ospedalimarchenord.it.   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5)
Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto; II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: procedura aperta per la fornitura in lotti  distinti  di
arredi per  varie  UU.OO.  di  questa  Azienda;  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 39150000; II.1.3) Tipo  di  appalto:  forniture;  II.1.4)
Breve descrizione: fornitura, in lotti distinti,  di  arredi  per  le
varie  UU.OO.;  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €  822.750,00  Iva
esclusa; II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  questo  appalto  e'
suddito in lotti: si'. Le offerte  vanno  presentate  per  un  numero
massimo di lotti: 4; II.2.1) Denominazione: fornitura  di  arredo  in
acciaio; lotto  n.1;  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  39151000;
II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITE31;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: arredo in acciaio; II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:
il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore  stimato:  €
300.000,00 Iva  esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:
durata in mesi: 24; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo; no;
II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti:  no;
II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'; si  rinvia
all'art. 2 del capitolato speciale d'appalto;  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi della UE:  no;  II.2.1)  Denominazione:
fornitura  di  arredo  sanitario;  lotto  n.2;  II.2.2)  Codici   CPV
supplementari: 39151000; II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS
ITE31; II.2.4) Descrizione dell'appalto:  arredo  sanitario;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6) Valore  stimato:  €  202.500,00  Iva  esclusa;  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto: durata  in  mesi:  24;  il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo;  no;  II.2.10)  informazioni  sulle
varianti:  sono  autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)   informazioni
relative alle  opzioni:  opzioni:  si';  si  rinvia  all'art.  2  del
capitolato speciale  d'appalto;  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi della UE: no; II.2.1) Denominazione: fornitura di
carrelli;  lotto  n.3;  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:39151000;
II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITE31;  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: carrelli; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.6)  Valore  stimato:  €
120.000,00 Iva  esclusa;  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:
durata in mesi: 24; il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo; no;
II.2.10) informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti:  no;
II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'; si  rinvia
all'art. 2 del capitolato speciale d'appalto;  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto  e/o
programma finanziato da fondi della UE:  no;  II.2.1)  Denominazione:
fornitura di arredo Posto letto, lettini visita e barelle; lotto n.4;
II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:  39151000;  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: codice  NUTS  ITE31;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
arredo Posto letto, lettini visita  e  barelle;  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara;  II.2.6)
Valore  stimato:  €  200.250,00  Iva  esclusa;  II.2.7)  Durata   del
contratto d'appalto: durata in mesi: 24; il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo; no; II.2.10) informazioni  sulle  varianti:  sono
autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)  informazioni   relative   alle
opzioni: opzioni: si'; si rinvia all'art. 2 del  capitolato  speciale
d'appalto;  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi   della   UE:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi della UE: no; 
  SEZIONE IV: Procedura; IV.1.) Tipo di procedura;  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta; IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti  pubblici:  l'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli
appalti pubblici:  no;  IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 20/04/2016 ore 11:00; IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla  propria  offerta:  durata  in
mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte;  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 20/04/2016  ore  11:30
presso la U.O.C.  Gestione  Approvvigionamento  di  beni,  servizi  e
logistica dell'A.O. "Ospedali Riuniti Marche Nord", Viale Trieste 391
- Pesaro. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura
di apertura: si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni: VI.1)  Informazione  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.3)
Informazioni complementari: la fornitura e' articolata in n. 4  lotti
unici non frazionabili. CIG: Lotto 1 Cig: 6619740E3F;  Lotto  2  Cig:
6619742FE5; Lotto 3 Cig: 6619750862;  Lotto  4  Cig:  6619758D1A.  Si
procedera' all'aggiudicazione anche  in  caso  di  una  sola  offerta
valida per singolo lotto. Le offerte, presentate secondo le modalita'
descritte nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, ad  esclusivo
rischio e spese della  ditta  partecipante,  entro  e  non  oltre  il
termine di cui al punto IV.2.2) del presente bando  all'indirizzo  di
cui al punto I.3) del presente bando. Fara' fede  il  timbro  apposto
sul   plico   sigillato   dal   protocollo   della   U.O.C   Gestione
Approvvigionamento di beni e servizi e logistica.  Offerte  pervenute
oltre  il  succitato  termine  verranno  escluse.  E'  vietata   ogni
alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet
sopra indicato. Per eventuali controversie faranno fede  i  documenti
allegati, quale parte integrante e  sostanziale,  alla  determina  di
autorizzazione all'indizione della procedura  aperta  n.  141/DG  del
07/03/2016 di questa  Azienda.  Eventuali  richieste  di  chiarimenti
inerenti la  documentazione  di  gara  dovranno  pervenire  in  forma
scritta  (a  mezzo  fax  al  n°0721/366336)  alla   U.O.C.   Gestione
Approvvigionamento di beni e servizi e logistica  di  questa  Azienda
entro le ore 11:00 giorno 07/04/2016.  Le  risposte  potranno  essere
fornite periodicamente e comunque entro il giorno 11/04/2016 mediante
pubblicazione sul sito www.ospedalimarchenord.it. Questa  Azienda  si
riserva di pubblicare  sul  sito  internet  www.ospedalimarchenord.it
eventuali  modifiche,  rettifiche  e/o   precisazioni   inerenti   la
documentazione  di  gara  fino  al  termine  ultimo  fissato  per  la
presentazione delle offerte. Gli operatori  economici  sono  pertanto
tenuti a consultare il suddetto sito internet fino al termine  ultimo
fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva
di non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  i  prezzi  non  siano
congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni  e  qualsiasi
provvedimento  di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione   parziale,   dandone   comunicazione    alle    ditte
concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in  essere  a
insindacabile giudizio di questa  Azienda  senza  che  i  concorrenti
medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando)  e
relativi allegati, al capitolato speciale, al  capitolato  tecnico  e
relativi allegati, alle norme del codice civile nonche'  a  tutta  la
normativa vigente in materia in quanto applicabile.  Il  Responsabile
del Procedimento e' la Dott.ssa Chiara D'Eusanio. VI.4) Procedura  di
ricorso: VI4.1) Organismo responsabile delle  procedura  di  ricorso:
TAR MARCHE Ancona Italia; VI.5) Data di spedizione del presente bando
alla G.U.U.E: 09/03/2016. 
  Pesaro, 09/03/2016 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Chiara D'Eusanio 

 
TX16BFK2258
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.