ACAM AMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 21-3-2016)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi punti di contatto 
  Denominazione ufficiale: ACAM Ambiente S.p.A Indirizzo postale: Via
A. Picco , 22 Citta': La Spezia Codice postale: 19124  Paese:  ITALIA
Punti di contatto: Ufficio Contratti  e  Appalti  all'attenzione  di:
Dott.ssa A. Angrisani Telefono: 0187/538255  Fax:  0187/538089  Posta
elettronica:           annalisa.angrisani@acamspa.com           Sito:
direzionelavori.acamspa.com sezione gare di appalto 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Societa' a capitale pubblico. gestione ciclo integrato dei rifiuti 
  L' amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: acquisto autoveicoli compattatori /costipatori per il
servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti urbani . II.1.2) Tipo di
appalto e luogo di consegna: Fornitura - Acquisto Luogo principale di
consegna delle forniture: La Spezia Codice NUTS: ITC34 II.1.5)  Breve
descrizione   dell'appalto:   acquisto    autoveicoli    compattatori
/costipatori per il servizio  di  raccolta  domiciliare  dei  rifiuti
urbani Lotto 1 n. 6  Autocompattatori  a  caricamento  posteriore  da
15/16 mc CIG 66193837A6 - Lotto 2 n. 6 Autoveicoli minicompattatori a
caricamento posteriore da  7  mc  CIG  6619389C98  -  Lotto  3  n.  8
Autoveicolo  costipatore  a  caricamento  posteriore  da  5  mc   CIG
6619402754 II.1.6) CPV: 34144512-0 II.1.8) Divisioni in lotti: SI 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 1.506.000,00 (IVA esclusa)
II.2.2) Opzioni: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria  2%  e
cauzione definitiva 10% 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
mezzi propri - 60 gg dffm 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  vedi  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV. 3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no
IV. 3.4) termine per il ricevimento delle offerte Data 18/04/2016 ore
12:00 IV. 3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano  IV.  3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 19/04/2016 ore 9:30 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  Ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  della   Regione
Liguria; Indirizzo postale: Via dei Mille, 9; Citta': Genova;  Codice
postale:16147; Paese: Italia; telefono 010-3762092 
  VI.4.2) Presentazione  Ricorso  Informazioni  sui  termini  per  la
presentazione di ricorso: 30 giorni 
  VI.5) Data di spedizione dell'Avviso al GUUE : 07/03/2016 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giovanni Monti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.