AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 1
Sede: via Monte Grappa, 82 - 07100 Sassari
Codice Fiscale: 92005870909
Partita IVA: 00935650903

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 8-4-2016)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I :  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:ASL  N.  1  Via  Monte
Grappa  n.  82,  Sassari,  07100,  Servizio  Contratti  ,  Appalti  e
Acquisti: R.U.P. Dott. Gianni Carboni serv.acquisti@pec.aslsassari.it
tel. 0792061178 - fax 079/2111001, www.aslsassari.it. Informazioni  e
documentazione: punti sopra.  Domande  di  partecipazione  :  Ufficio
Protocollo. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 1.Servizio, in unione d'acquisto,
per la ricognizione straordinaria dei beni mobili  afferenti  all'Asl
di Sassari e all'Ospedale SS. Annunziata Tipo  di  appalto:  Servizi.
Luogo: Azienda territoriale dell'ASL n. 1-  Provincia  di  Sassari  ;
Lotti:  si.  Varianti:no.  Valore  stimato,  al  netto  dell'iva,  €.
250.000,00. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: La cauzione e garanzia ai sensi  dell'art.  75
D. Lgs. 163/06 e smi sara' richiesta nella lettera d'invito. Ai sensi
dell'art. 113 D. Lgs.  163/06  e  smi.  Finanziamento:  a)  Fondi  di
bilancio propri dell'Azienda ASL 1.; b) Condizioni di partecipazione.
Si rimanda al bando di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura ristretta accelerata. Gli operatori economici
presentano la domanda di partecipazione nel rispetto delle  modalita'
e dei termini fissati  dal  bando  di  gara  e,  successivamente,  le
proprie offerte nel rispetto delle modalita' e  dei  termini  fissati
nella lettera invito.  Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D .Lgs. 163/2006. Il  dettaglio
dei punteggi e degli  elementi  di  valutazione  verra'  definito  ai
concorrenti nella lettera di invito.  Il  CIG  sara'  indicato  nella
lettera  d'invito.  Il  pagamento  del  contributo  non  e'  pertanto
richiesto  per  l'ammissione  alla   procedura   ma   dovra'   essere
documentato  in   sede   di   presentazione   dell'offerta.   Termine
ricevimento domande di partecipazione: 27/04/2016 ore 13.00, Servizio
Acquisti, Via Monte Grappa n. 82, 3°piano Sassari. 
  SEZIONE VI:ALTRE INFORMAZIONI:  Per  modalita'  di  partecipazione,
criteri di aggiudicazione, e ogni ulteriore  informazione  in  merito
alla gara si fa rinvio al testo integrale pubblicato unitamente  alla
documentazione di gara  sul  sito  http://www.aslsassari.it  .  Invio
G.U.C.E. in data 05/04/2016.- Ricorso: TAR Sardegna, Via Sassari  17,
Cagliari 09100 

                    Il commissario straordinario 
                      dott. Agostino Sussarellu 

 
TX16BFK3257
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.