AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2016)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  SEZIONE I: I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:
Azienda Sanitaria Locale N. 5  Oristano,  Via  Carducci  n°  35,  CAP
09170,    Oristano,    Italia;    Servizio    Provveditorato:    tel.
0783/317780-317784;  fax  0783/73315.  Sito   web:www.asloristano.it.
Invio telematico documentazione  amministrativa,  tecnica  e  offerta
economica: CSAmed S.R.L., via Sesto, n° 41 Cremona,  26100  IT  Tel.:
0372801730   Url:https://app.albofornitori.it.   Contatto:   Servizio
Provveditorato, attenzione: R.U.P.: D.ssa Maria Gesuina Demurtas tel.
0783/317780; Funzionario istruente: Dr. Paolo Sanna tel  0783/317784;
Email:   provveditorato@asloristano.it;    fax:    0783/73315;    Url
amministrazione: www.asloristano.it;  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico/Settore  attivita':
salute regionale/locale. 
  SEZIONE  II:  II.1.1)  OGGETTO:  Procedura  Aperta  telematica  per
l'affidamento, in lotto unico, di service di apparecchiature varie, e
relativo materiale di consumo, U.O. di Anatomia Patologica  del  P.O.
di Oristano, per il periodo di anni cinque (5) di cui  anni  due  (2)
solo eventuali, C.I.G.:  6623697FAA;  II.1.2)  Appalto:  di  servizi,
cod.NUTS ITG28. II.1.3) Appalto: pubblico. II.1.5) Breve descrizione:
L'appalto ha per oggetto l'affidamento del service di cui al II.1.1.;
II.1.6) CPV 85111200-2 Servizi medici ospedalieri  II.1.8)  Divisione
in lotti:no. Le offerte vanno presentate  per  lotto  unico.  II.2.1)
Importo  complessivo  a  base  d'asta:   Euro   575.000,00   (importo
quinquennale, Iva/E, oneri per la sicurezza pari a zero); 
  SEZIONE  III:  III.1.1)  Cauzione  provvisoria:  ex  art.  35   del
Capitolato  Speciale  di  gara.  III.1.2)  Finanziamento:  fondi   di
bilancio  aziendale.  III.2.1)  Situazione  Operatori:  insussistenza
cause di esclusione dalle procedure di affidamento ex art. 38 del  D.
Lgs n° 163/2006 come indicato nel punto I dell'allegato B) al C.S.A.;
iscrizione nel Registro delle Imprese come  indicato  nel  punto  III
dell'allegato B) al C.S.A.III.2.2  Capacita'  economico  finanziaria:
come indicato nel  punto  IV  dell'allegato  B)  al  C.S.A.;  III.2.3
Capacita' tecnica: come indicato nel  punto  V  dell'allegato  B)  al
C.S.A.; 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: Aperta telematica; IV.2.1)  Criterio
di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Autorizzazione a contrarre: Deliberazione C.S. n° 173
del 07/04/2016; IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:
06/06/2016, ore 12:00;  IV.3.6)  Lingua:  italiano;  IV.3.7)  Periodo
minimo validita' offerta giorni: 180; IV.3.8) Data apertura  offerte:
09/06/2016,  ore  9:00;  Luogo:  https://app.albofornitori.it,   Sede
Legale ASL 5 di Oristano modalita' telematica. 
  SEZIONE VI: VI.3) Informazioni complementari: la documentazione  di
gara e' disponibile sul profilo del  committente  www.asloristano.it,
nella sezione bandi e  gare  e  sul  sito  www.albofornitori.it.  Per
partecipare alla gara telematica e' necessario abilitarsi  attraverso
il portale www.albofornitori.it cosi' come indicato nell'art.  9  del
Capitolato Speciale. Gestore del sistema:  CSAMED  di  Cremona;  Url:
www.albofornitori.it,    fax:0372/801740,    tel.0372/801730.    Ogni
richiesta   di   informazione/chiarimento   deve   essere   inoltrata
esclusivamente   utilizzando   il    forum    dedicato    nel    sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato  nel  timing  di  gara
(art.  15  Capitolato  Speciale).   La   procedura   e'   interamente
telematica. Il termine di cui al punto IV.3.4  e'  inderogabile  e  a
pena di esclusione.  Il  presente  bando  e'  stato  inviato  per  la
pubblicazione alla G.U.U.E. in data 12/04/2016;  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
T.A.R. Sardegna. 
 
  Oristano, 12/04/2016. 

                    Il commissario straordinario 
                    dott.ssa Maria Giovanna Porcu 

 
T16BFK2426
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.