AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Tipo appalto: Forniture. 
  Tipo di procedura: Aperta. 
  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e  punti  di   contatto:   Azienda
Sanitaria Locale Napoli 1 Centro - Via Comunale del Principe n.  13/A
- 80145 Napoli 
  Punti   di   contatto:   U.O.C.   Acquisizione   Beni   e   Servizi
All'attenzione di dott.ssa Loredana Di  Vico  telefono  081-254.5876,
fax 081-254.4854 e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it 
  Indirizzo(i)   internet   Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):
www.aslnapoli1centro.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo di diritto pubblico - Settore Sanita'. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: «Procedura aperta per la conclusione  di  un  accordo
quadro con piu' operatori economici per l'affidamento della fornitura
di Materiali per Osteosintesi occorrenti alle UU.OO.CC. di  Ortopedia
della A.S.L. Napoli 1 Centro». 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di  prestazione  dei  servizi:  Forniture  -  Luogo   principale   di
esecuzione: Napoli - Codice NUTS: ITF33. 
  II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. 
  II.1.4) Informazioni relative all'accordo  quadro:  Accordo  quadro
con diversi operatori. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: «Procedura
aperta per la conclusione di un accordo  quadro  con  piu'  operatori
economici  per  l'affidamento  della  fornitura  di   Materiali   per
Osteosintesi occorrenti alle  UU.OO.CC.  di  Ortopedia  della  A.S.L.
Napoli 1 Centro». 
  II.1.6) CPV  (Vocabolario  Comune  per  gli  Appalti):  Vocabolario
principale: 33141700. 
  II.1.8) Divisione in lotti: Si. 
  Quantitativo dei lotti: 36. 
  Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. 
  Lotto 1 Chiodo endomidollare femorale prossimale in  titanio  q.ta'
80  importo  €  50.000,00.  Lotto  2  chiodo  endomidollare  femorale
prossimale ad espansione q.ta'  80  importo  €  200.000,00.  Lotto  3
chiodo endomidollare arto inferiore e superiore in titanio q.ta'  110
importo € 90.000,00. Lotto 4 chiodo endomidollare  arto  inferiore  e
superiore ad espansione q.ta' 70 importo € 160.000,00. Lotto 5 chiodo
endomidollare arto inferiore e superiore in fibra di  carbonio  q.ta'
60 importo € 150.000,00. Lotto 6  chiodi  endomidollari  per  sintesi
percutanea q.ta' 10 importo € 20.000,00. Lotto 7 sistemi  di  placche
rette e viti standard q.ta' 15 importo € 4.000,00. Lotto 8 sistemi di
placche anatomiche e viti  q.ta'  15  importo  €  8.000,00.  Lotto  9
placche per grandi frammenti a stabilita' angolare in titanio (femore
e tibia) q.ta' 40 importo € 30.000,00. Lotto 10  placche  per  grandi
frammenti  a  stabilita'  angolare  in  acciaio  amagnetico   (omero,
radio/ulna, perone, clavicola, calcagno, etc.)  q.ta'  25  importo  €
25.000,00. Lotto  11  placche  per  piccoli  frammenti  a  stabilita'
angolare in titanio (omero, radio/ulna, perone, clavicola,  calcagno,
etc.) q.ta' 50 importo € 30.000,00.  Lotto  12  placche  per  piccoli
frammenti  a  stabilita'  angolare  in  acciaio  amagnetico   (omero,
radio/ulna, perone, clavicola, calcagno, etc.)  q.ta'  50  importo  €
40.000,00. Lotto  13  placche  per  piccoli  frammenti  a  stabilita'
angolare in fibra di carbonio q.ta' 50 importo € 90.000,00. Lotto  14
placche per mini frammenti a stabilita' angolare in titanio  (mano  e
piede) q.ta' 50 importo € 18.000,00. Lotto 15  placche  per  fratture
periprotesiche q.ta' 20  importo  €  28.000,00.  Lotto  16  vite  per
chirurgia del piede e mano in titanio q.ta' 50  importo  €  4.000,00.
Lotto 17 vite per chirurgia del piede e mano  a  rottura  programmata
q.ta' 50 importo €  5.100,00.  Lotto  18  viti  cannulate  q.ta'  200
importo € 20.000,00. Lotto 19 viti ad interferenza titanio q.ta'  120
importo € 10.000,00. Lotto 20 viti interferenza  riassorbibili  q.ta'
60 importo € 8.000,00. Lotto 21 chiodi riassorbibili q.ta' 90 importo
€ 17.000,00.  Lotto  22  fili  metallici  (1)  q.ta'  800  importo  €
5.000,00. Lotto 23 sistema fissazione esterna  q.ta'  110  importo  €
200.000,00. Lotto 24 kit per pompa motorizzata artroscopica q.ta' 200
importo € 15.000,00. Lotto 25 lame motorizzate per artroscopia  q.ta'
280  importo  €  32.000,00.  Lotto  26  manipolo  per   vaporizzatore
artroscopico q.ta' 120 importo €  20.000,00.  Lotto  27  cannule  per
artroscopia di spalla lisce e filettate q.ta' 60 importo €  2.200,00.
Lotto 28 copritelecamera q.ta'  400  importo  €  4.188,00.  Lotto  29
sistemi  per  ricostruzione   artroscopica   fissaggio   femorale   a
sospensione q.ta'  50  importo  €  8.000,00.  Lotto  30  sistemi  per
ricostruzione artroscopica fissaggio femorale transcondilico q.ta' 50
importo € 15.000,00. Lotto 31 sistemi per ricostruzione  artroscopica
fissaggio tibiale q.ta' 70 importo € 7.300,00. Lotto 32 filo ancorato
riassorbibile q.ta' 100 importo € 30.000,00. Lotto 33  filo  ancorato
non riassorbibile  q.ta'  90  importo  €  15.000,00.  Lotto  34  fili
metallici (2) q.ta' 500 importo € 8.000,00. Lotto 35 kit monouso  per
sospensione della spalla in artroscopia q.ta' 10 importo € 18.000,00.
Lotto 36 altri prodotti. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo stimato dell'appalto
€ 1.386.788,00 IVA esclusa. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 12. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  ai
sensi dell'art. 75 del decreto legislativo n.  163/2006,  di  importo
pari al 2% del valore dell'appalto. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'  ammessa   la
partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti  di
cui all'art. 34 del decreto  legislativo  n.  163/2006  e  successive
modificazioni ed integrazioni. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato,  ai
sensi dell'art. 82 del Codice dei contratti pubblici, con il criterio
del prezzo piu' basso. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare entro il - Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 20/05/2016
ore: 12.00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 30/05/2016 ore: 12.00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 09/06/2016 ore: 10.30.
Luogo: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi Via Comunale  del  Principe
n. 13/A - 80145 Napoli. 
  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle   offerte:   I
titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o  persone
munite di procura speciale  idonea  a  comprovare  legittimamente  la
presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti. 
  VI.3) Informazioni complementari:  I  documenti  di  gara  potranno
essere estratti  dal  sito  internet  www.aslnapoli1centro.it  oppure
ritirati presso gli uffici della U.O.C. Acquisizione Beni e  Servizi,
Via Comunale del Principe n. 13/A - 80145 Napoli. 
  Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri di aggiudicazione,
gli elementi di valutazione,  le  modalita'  di  presentazione  delle
offerte, le ulteriori cause di  esclusione  dalla  gara  e  le  altre
informazioni, sono  contenute  nel  capitolato  di  gara  e  relativi
allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno  pubblicate
secondo le modalita' di legge.  E'  possibile  inviare  richieste  di
chiarimenti sulla presente  procedura  mediante  la  proposizione  di
quesiti  scritti  da  inoltrare,  entro  la  data  prevista,  al  RUP
all'indirizzo PEC acquisizionebenieservizi@pec.aslna1centro.it 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Campania - Napoli. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31 marzo 2016. 

                    Il commissario straordinario 
                        dott. Renato Pizzuti 

 
TU16BFK3526
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