AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Tipo appalto: Forniture - Tipo di procedura: Aperta. 
  I.1)  Denominazione,  Indirizzi  e  Punti  di   Contatto:   Azienda
sanitaria locale Napoli 1 Centro - Via Comunale del Principe  13/A  -
80145 Napoli. 
  Punti   di   contatto:   U.O.C.   Acquisizione   Beni   e   Servizi
All'attenzione di dott.ssa Loredana Di Vico - Telefono:  081-254.8444
- Fax 081-254.4854. 
  e-mail: dip.amm.acqbeniservizi@aslnapoli1centro.it 
  Indirizzo(i)   internet   Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):
www.aslnapoli1centro.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Organismo di diritto pubblico - Settore Sanita'. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per la  conclusione  di  un  Accordo
Quadro relativo  alla  fornitura  di  sistemi  completi  per  dialisi
peritoneale manuale (CAPD) ed automatizzata (APD). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di  prestazione  dei  servizi:  Forniture  -  Luogo   principale   di
esecuzione: Napoli - Codice NUTS: ITF33 
  II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione di un accordo quadro. 
  II.1.4) Informazioni relative all'accordo  quadro:  Accordo  quadro
con diversi operatori. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Procedura
per la fornitura, mediante la formula dell'Accordo Quadro,  per  mesi
48 di sistemi completi per  dialisi  peritoneale  manuale  (CAPD)  ed
automatizzata  (APD)  per  trattamento  domiciliare,  con   messa   a
disposizione in service di apparecchiature e di tutto il materiale di
consumo occorrente, nulla escluso,  per  i  pazienti  distribuiti  su
tutto il territorio afferente all'ASL Napoli 1 Centro. 
  II.1.6) CPV  (Vocabolario  Comune  per  gli  appalti):  Vocabolario
principale: 33181000. 
  II.1.8) Divisione in  lotti:  SI.  Quantitativo  dei  lotti:  3  Le
offerte vanno presentate per uno o piu' lotti.  Lotto  1  Trattamenti
metodica CAPD n. 30000 € 1.400.000,00 Lotto CIG [6617753688] -  Lotto
2  Trattamenti  metodica  APD  n.  33000  €  2.200.000,00  Lotto  CIG
[6617767217] - Lotto 3 Sacche di icodestrina n.  12000  €  192.000,00
Lotto CIG 16617780CCE] 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA  esclusa
€ 3.792.000,00. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  ai
sensi dell'art. 75 del decreto legislativo n.  163/2006,  di  importo
pari al 2% del valore dell'appalto. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'  ammessa   la
partecipazione alla presente gara a procedura aperta dei soggetti  di
cui  all'art.  34  del decreto  legislativo 163/2006   e   successive
modificazioni ed integrazioni. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: L'appalto sara' aggiudicato,  ai
sensi dell'art. 82 del Codice dei contratti pubblici, con il criterio
del prezzo piu' basso. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare entro il - Termine  per  il  ricevimento
delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 20  maggio
2016 ore: 12,00. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 31 maggio 2016 ore: 12,00. 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 10  giugno  2016  ore:
10.30 Luogo: U.O.C. acquisizione beni  e  servizi  Via  Comunale  del
Principe 13/A 80145 Napoli. 
  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle   offerte:   I
titolari, i legali rappresentanti delle ditte partecipanti o  persone
munite di procura speciale  idonea  a  comprovare  legittimamente  la
presenza in nome e per conto delle ditte partecipanti. 
  VI.3) Informazioni complementari:  I  documenti  di  gara  potranno
essere estratti  dal  sito  Internet  www.aslnapoli1centro.it  oppure
ritirati presso gli uffici della U.O.C. 
  Acquisizione Beni e Servizi, Via Comunale del Principe 13/A,  80145
Napoli.  Le  specifiche  prescrizioni  riguardanti   i   criteri   di
aggiudicazione,  gli  elementi  di  valutazione,  le   modalita'   di
presentazione delle offerte, le ulteriori cause di  esclusione  dalla
gara e le altre informazioni, sono contenute nel capitolato di gara e
relativi allegati. eventuali rettifiche del bando  di  gara  verranno
pubblicate secondo le modalita' di legge. 
  E'  possibile  inviare  richieste  di  chiarimenti  sulla  presente
procedura mediante la proposizione di quesiti scritti  da  inoltrare,
entro    la    data    prevista,    al    RUP    all'indirizzo    PEC
acquisizionebenieservizi@pec.aslna1centro.it. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo Campania - Napoli. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 31 marzo 2016. 

                    Il commissario straordinario 
                        dott. Renato Pizzuti 

 
TU16BFK3527
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.