COMUNE DI MEL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2016)

 
                 Bando di gara ad evidenza pubblica 
 

  Committente: Comune di Mel (BL), p.zza Papa Luciani 3, 32026 -  Mel
(BL),      tel.      0437/5441      fax:      0437/544222,       PEC:
mel.bl@cert.ip-veneto.net,   e-mail:   sociale1.mel@valbelluna.bl.it,
internet: www.comune.mel.bl.it. 
  Stazione  Unica  Appaltante,  punto  di  contatto:  Unione  Montana
Feltrina, V. Carlo Rizzarda, 21, 32032 Feltre (BL), tel. 0439-302671,
fax  0439-317628,  e-mail:  segreteria.comunita@feltrino.bl.it,  PEC:
cmfeltrina.bl@cert.ip-veneto.net,                           internet:
http://www.feltrino.bl.it;  CIG  6654676C59   Importo   servizio:   €
536.850,00, di cui € 536.250,00 a base di gara e € 600,00  per  oneri
per la  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso;  Opzioni:  NO;  rinnovo
possibile:  NO;  Descrizione  dell'appalto:  servizio  di   trasporto
scolastico alunni scuole infanzia,  primarie  e  secondarie  I  grado
comune di Mel per 5 anni scolastici dal 2016/2017 al 2020/2021;  cat.
2, CPC 71211, CPV 60130000-8. 
  Condizioni di partecipazione: iscrizione C.C.I.A.A.  per  Categoria
oggetto di appalto o  albo  analogo  per  gli  altri  stati  europei;
possesso requisiti L.R.V. n.  46/1994  e  D.M.  31.01.1997,  possesso
attestato idoneita' professionale trasporto persone su strada di  cui
D.Lgs. 395/2000 (gia' D.M.. 448/1991); Capacita' tecnica: aver svolto
con  buon  esito  servizi  di  trasporto  scolastico  nei  tre   anni
antecedenti la data del bando di gara, per un importo complessivo non
inferiore    a    €     322.110,00     ;     Pubblicazione     bando:
www.serviziocontrattipubblici.it e www.comune.mel.bl.it. 
  Procedura e criterio di aggiudicazione: procedura aperta,  criterio
offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  artt.  55,  81,  83  D.lgs
163/2006,  offerta  tecnica  punti  51,00,  offerta  economica  punti
49,00-vedi anche bando-disciplinare; Richiesta capitolato,  documenti
complementari: entro il 06/06/2016  punto  contatto  martedi-giovedi'
ore da 15,00 a 18,30; Visione atti: punto contatto; Termine ricezione
offerte: 16/06/2016, ore 12:00, Indirizzo:  punto  contatto;  Lingua:
italiana; Apertura offerte: 16/06/2016, ore 15:30,  seduta  pubblica;
Garanzie: cauzione provvisoria: € 10.737,00 cauzione definitiva:  10%
importo contratto, polizza RCT-rischi esecuzione € 10.000.000,00-vedi
anche bando-disciplinare; Finanziamento: fondi bilancio. 
  Pagamenti: cadenza mensile 30 gg  verifica  congruita';  RTI:  vedi
art. 37 D.lgs 12.4.2006, n. 163; Validita' offerte: 180  gg;  R.U.P.:
Fabrizio Floridia  punto  contatto;  Organismo  competente  procedure
ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Venezia,  Cannareggio,  2277,
041/2403911,           fax            041/2403940,            e-mail:
presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30  gg.
data pubblicazione bando. 
  Data spedizione bando 11/06/2016 

                           Il responsabile 
                            Arturo Pavan 

 
TX16BFF3764
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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