CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2016)

 
      Bando di gara - Procedura aperta sotto soglia comunitaria 
 
 
           Lotto 1 CIG 6658941BF0 - Lotto 2 CIG 66589535D9 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto:  Centrale  Unica
di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e  Rodano,
presso Comune di Vimodrone  via  C.  Battisti  54/56  Vimodrone  (MI)
Ufficio  Comune  operante  come  Centrale   Unica   di   Committenza.
Responsabile: Dott.ssa Chiara Gregorini; Ulteriori informazioni  sono
disponibili:          contratti@comune.vimodrone.milano.it          e
cuc@comune.vimodrone.milano.it 
  Disciplinare di gara e modulistica, capitolato tecnico,  schema  di
contratto sono disponibili presso  il  seguente  indirizzo  internet:
http://www.comune.vimodrone.milano.it 
  sezione CUC e presso la piattaforma telematica sintel 
  Invio offerte: sul sistema telematico messo  a  disposizione  dalla
Regione Lombardia Piattaforma Sintel . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
Aggiudicatrice: Affidamento  in  concessione  servizio  di  tesoreria
comunale in due lotti: lotto 1 Comune di Vimodrone e lotto  2  Comune
di Rodano 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei  servizi:  Concessione  di  servizi  -  Comune  di
Vimodrone per il lotto 1 e Comune di Rodano per il lotto 2 
  II.1.6) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 66600000-6 ; 
  II.1.8) Lotti: si', 2 possibilita' di  presentare  offerta  per  un
solo lotto 
  II.1.9) Varianti: no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Valore  complessivo  dei  2
lotti euro 172.000,00. Per la specifica di ogni lotto si  rimanda  al
disciplinare. Non sono ammesse offerte in aumento OPZIONI: no 
  II.3) Durata dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  mesi  60  a
decorrere dalla data di "inizio attivita'" per il Lotto 1 e mesi 54 a
decorrere dalla data di "inizio attivita'  per  il  Lotto  2.  Per  i
dettagli si rimanda al disciplinare di gara 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  2%  cauzione  provvisoria
secondo quanto previsto nel disciplinare; 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: 
  Fondi propri di bilancio. Pagamenti secondo le  modalita'  indicate
nello schema di contratto allegato al disciplinare di gara; 
  III.2) CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Si   rimanda   al
Disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto soglia 
  IV.2.1) Aggiudicazione: Criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  LOTTO 1 CIG 6658941BF0 - LOTTO 2 CIG 66589535D9 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
11/05/2016 ore 18.00 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 12/05/2016 - ore 09.30
E' ammesso un rappresentante per concorrente. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia  -  Via  Filippo
Corridoni, 39, 20122 Milano 
  VI.4.2) Presentazione del ricorso: 
  30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione  degli  atti  ai
sensi dell'art. 79 del d.lgs. 163/2006 e smi o, per  i  bandi  e  gli
avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione di ricorsi: Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Lombardia - Via Filippo Corridoni, 39, 20122 Milano. 

Il responsabile dell'ufficio Comune operante come Centrale  Unica  di
                             Committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.