CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA COMUNE DI VIMODRONE, CASSINA DE'
PECCHI E RODANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2016)

 
Bando di gara - Procedura  aperta  sopra  soglia  comunitaria  -  CIG
                             6659527F84 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: 
  Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone,  Cassina  de
Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone  via  C.  Battisti  54/56
Vimodrone (MI) ; Ufficio  Comune  operante  come  Centrale  Unica  di
Committenza. Responsabile : dott..ssa Chiara Gregorini 
  Ulteriori          informazioni          sono          disponibili:
cuc@comune.vimodrone.milano.it 
  Disciplinare di gara e modulistica, capitolato tecnico,  schema  di
contratto sono disponibili presso il  seguente  indirizzo  internet:;
http://www.comune.vimodrone.milano.it  sezione  CUC   e   presso   la
piattaforma telematica sintel 
  Invio offerte: sul sistema telematico messo  a  disposizione  dalla
Regione Lombardia Piattaforma Sintel 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
Aggiudicatrice: Affidamento  del  servizio  integrato  di  assistenza
educativa specialistica scolastica e di supporto psico  -  pedagogico
del Comune di Vimodrone 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei  servizi:  Appalto  di  servizi;  Luogo:Comune  di
Vimodrone nel dettaglio si rimanda al capitolato 
  II.1.6) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 85310000; 
  II.1.8) Lotti: no 
  II.1.9)  Varianti:   nei   limiti   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa 
  II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  euro  €  589.050,00  (IVA
esclusa) 
  I  costi  della  sicurezza   derivanti   dai   rischi   di   natura
interferenziale sono pari ad € 0 
  II.2.2) OPZIONI: no 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 36  mesi  a
decorrere  dalla  data  di  "inizio  attivita'"  secondo   calendario
indicato nel capitolato 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: secondo termini e modalita'
di cui al Disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: 
  Fondi propri di bilancio. Pagamenti secondo le  modalita'  indicate
nel capitolato e schema di contratto; 
  III.2) CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Si   rimanda   al
Disciplinare di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia 
  IV.2.1) Aggiudicazione: criterio dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 80 punti offerta tecnica, 20 punti offerta economica 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 
  CIG 6659527F84 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione:
08/06/2016 alle ore 18,00; 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle  domande  di
partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 09/06/2016-  ore  9,30
E' ammesso un rappresentante per concorrente. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: 
  Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - 
  VI. 4.2 ) Presentazione del ricorso: 
  30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione  degli  atti  ai
sensi dell'art. 79 del d.lgs. 163/2006 e smi o, per  i  bandi  e  gli
avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. 
  Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla
presentazione di ricorsi: Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Lombardia 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/04/2016 

Il responsabile dell'ufficio comune operante come centrale  unica  di
                             committenza 
                      dott.ssa Chiara Gregorini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.