COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 665835585C 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Pistoia,
Piazza Duomo 1. Per informazioni: Servizio Stazione Unica  Appaltante
0573-371707/371300. 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  Bando  per  l'affidamento  del  Servizio  di
Consulenza e Brokeraggio Assicurativo per un  periodo  di  4  anni  -
periodo 17.10.2016 16.10.2020 con facolta' di proroga per ulteriore 4
anni.  Valore   complessivo   stimato   dell'appalto   E   163.744,00
(comprensivo della eventuale proroga pari  ad  E  345.235,00)  esente
IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO: Soggetti ammessi a partecipare alla  gra  sono  indicati
nel punto III.2.1 del bando. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta artt. 55 e
124   D.Lgs.   163/2006.   Criterio   di   aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  gestita  in  ogni  sua  fase  fino
all'aggiudicazione con sistema telematico. 
  SEZIONE VI: ULTERIORI INFORMAZIONI: Documentazione completa di gara
scaricabile dal sito web: https://start.e.toscana.it/comune-pistoia/.
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 23:00:00 del  23.05.16.
Il presente avviso e' stato inviato alla G.U.C.E. il 13.04.16. 

Il dirigente  del  servizio  stazione  unica  appaltante,  entrate  e
                             demografici 
                        dott.ssa Daria Vitale 

 
TX16BFF3864
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.