AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 15-4-2016)

 
Bando di gara n. 6288967 -  Procedura  aperta  per  la  fornitura  in
noleggio per 60 mesi di  sistemi  diagnostici  per  le  attivita'  di
biochimica  clinica,  microbiologia,   virologia,   immunoematologia,
        medicina trasfusionale, anatomia patologica e ser.t. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Domenico  Lori
tel.: +39 0861420254 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo
committente:   www.aslteramo.it   Il   capitolato   d'oneri   e    la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra  indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA':
salute.  I.4)  CONCESSIONE  DI   UN   APPALTO   A   NOME   DI   ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta per
la fornitura in noleggio per 60 mesi di sistemi  diagnostici  per  le
attivita'   di   biochimica   clinica,   microbiologia,    virologia,
immunoematologia,  medicina  trasfusionale,  anatomia  patologica   e
ser.t. II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO  DI  ESECUZIONE:  fornitura  -
Teramo.  II.1.3)  INFORMAZIONI  SUGLI  APPALTI   PUBBLICI:   l'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:
L'appalto ha per oggetto l'affidamento in noleggio  per  60  mesi  di
sistemi  diagnostici  per  le  attivita'   di   biochimica   clinica,
microbiologia, virologia, immunoematologia,  medicina  trasfusionale,
anatomia patologica e ser.t. II.1.6) CPV 33124110. II.1.8)  DIVISIONE
IN  LOTTI:  si.  II.1.9)  AMMISSIBILITA'  DI  VARIANTI:   no.   II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O  ENTITA'
TOTALE: Ai sensi dell'art. 29 del D. Lgs. n. 163/2006, il valore  del
presente lotto di gara e' stimato in € 71.575.000,00I.V.A. esclusa in
cui e' computato il valore relativo ai primi cinque anni di contratto
(51.125.000,00) ed il  valore  della  eventuale  opzione  di  rinnovo
biennale (€ 20.450.000,00).L'importo  a  base  d'appalto  soggetto  a
ribasso, riferito alla durata quinquennale del contratto,  e'  dunque
pari ad € 51.125.000,00 IVA esclusa. Costi  relativi  alla  sicurezza
per la rimozione dei rischi da interferenza ex art. 86 comma 3-ter D.
Lgs. n. 163/2006 e art. 26 comma 5 D. Lgs. n. 81/2008, pari ad € 0. 
  (II.2.2) OPZIONI: si, alla scadenza quinquennale del  contratto  e'
prevista l'opzione di rinnovo contrattuale da  parte  della  stazione
appaltante, a suo insindacabile giudizio,  per  ulteriori  anni  due,
come da documentazione di gara.  II.2.3)  INFORMAZIONI  SUI  RINNOVI:
l'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Numero di rinnovi possibile: uno
II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 60. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Si rinvia al disciplinare  di
gara. III.2)CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE  -  III.2.1)  -  SITUAZIONE
PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia all'art. 3 del  disciplinare  di
gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI: si
rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3) INFORMAZIONI
DI CARATTERE AMMINISTRATIVO -  IV.3.4)  TERMINE  PER  IL  RICEVIMENTO
DELLE OFFERTE: 23/06/2016 ore  13:00.  IV.3.6)  LINGUA  UTILIZZABILE:
italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180  giorni  decorrenti  dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  MODALITA'  DI
APERTURA DELLE OFFERTE: 28/06/2016 ore 10,00  Luogo:  si  rinvia  del
disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: si - si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  -   VI.1)   INFORMAZIONI   SULLA
PERIODICITA':   si   tratta   di   un    appalto    periodico:    no.
VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  I)  Il  presente  bando  e'  stato
approvato con deliberazione a contrarre n.459 del 13/04/2016. II)  il
capitolato speciale d'appalto, il  disciplinare  di  gara,  tutta  la
modulistica e la documentazione di gara  sono  disponibili  sul  sito
internet della stazione appaltante all'indirizzo  www.aslteramo.it  -
servizi online - bandi di gara.  III)  E'  vietata  ogni  alterazione
della  documentazione  di   gara   pubblicata   sul   sito   internet
www.aslteramo.it IV) Per quanto non contemplato nel  presente  bando,
si fa espresso rinvio al disciplinare di  gara,  capitolato  speciale
d'appalto, sia  per  la  procedura  ad  evidenza  pubblica,  sia  per
l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs.
n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle
ditte  partecipanti  saranno   utilizzati   esclusivamente   per   lo
svolgimento    di    funzioni    connesse     all'espletamento     ed
all'aggiudicazione  della  gara.  VI)  E'   esclusa   la   competenza
arbitrale. VII) Ai sensi  dell'art.  118  comma  3  del  D.  Lgs.  n.
163/2006, in caso di subappalto  e'  fatto  obbligo  agli  affidatari
trasmettere, entro venti  giorni  dalla  data  di  ciascun  pagamento
effettuato  nei  loro  confronti,  copia  delle  fatture  quietanzate
relative ai pagamenti corrisposti  da  essi  stessi  (affidatari)  al
subappaltatore,  con  l'indicazione  delle   ritenute   di   garanzia
effettuate. VI.5)DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 13/04/2016. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX16BFK4041
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.