Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. Indirizzo postale: Via del Bosco Rinnovato 4/A, Palazzo U9 - 20090 Assago (MI) - Ufficio Protocollo Generale. Punti di contatto: Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. - All'attenzione di: Avv. Raffaella De Giorgi. Posta elettronica: gare@pedemontana.com. Telefono: +39 02.6774121 - Fax: +39 02.67741256. Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.pedemontana.com. Indirizzo del profilo di committente: http://www.pedemontana.com. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: organismo di diritto pubblico. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Costruzione e gestione autostrade. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006, in 5 lotti distinti, per l'affidamento dei servizi assicurativi per la costituzione di n. 5 coperture assicurative in favore di Autostrada Pedemontana Lombarda SpA. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi. Categoria di Servizi: 6. Luogo principale di prestazione dei servizi: Assago (MI). Codice NUTS: ITC 45. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'affidamento ha ad oggetto la stipula di cinque coperture assicurative in favore di Autostrada Pedemontana Lombarda SpA, tutte aventi periodo di copertura dal 31.3.2016 al 31.12.2017. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale: 66000000. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG LOTTO 1: 6520756A12; CIG LOTTO 2: 65208274AB; CIG LOTTO 3: 65208908A7; CIG LOTTO 4: 6520936E9B; CIG LOTTO 5: 65209477B1. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Bando di gara: Numero dell'avviso nella GUUE: 2015/S 248-452216 del: 23/12/2015. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Lotto n.: 1 Denominazione: Copertura assicurativa contro i danni al patrimonio immobiliare e mobiliare V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 21/03/2016 V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 1 V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Denominazione ufficiale: QBE INSURANCE (EUROPE) LTD Indirizzo Postale: L.go Augusto 7, CAP: 20122 Citta': Milano (MI) Italia. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 288.750,00; Valore finale totale dell'appalto: Euro 233.064,56. V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Lotto n.: 2 Denominazione: Copertura assicurativa della responsabilita' derivante dall'esercizio delle attivita' istituzionali V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 21/03/2016 V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 2 V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Denominazione ufficiale: QBE INSURANCE (EUROPE) LTD Indirizzo Postale: L.go Augusto 7, CAP: 20122 Citta': Milano (MI) Italia. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 210.000,00; Valore finale totale dell'appalto: Euro 96.272,40. V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. Lotto n.: 3 Denominazione: Copertura assicurativa infortuni del personale e altri soggetti. V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 21/03/2016 V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte pervenute: 2 V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Denominazione ufficiale: LLOYD'S MARKET SUPPORT Indirizzo Postale: CORSO GARIBALDI 86, CAP: 20121 Citta': Milano (MI) Italia. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 84.000,00; Valore finale totale dell'appalto: Euro 62.185,20. V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il Lotto 4 (Copertura assicurativa della responsabilita' civile professionale) e il lotto 5 (Copertura assicurativa vita dirigenti) sono andati deserti. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale) per la Lombardia, sede Milano. Indirizzo postale: Via F. Corridoni, 39 - 20122 Milano - Italia; Tel. +39 02.78385, fax +39 02.76015209. Indirizzo internet URL http://www.giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti di cui all'art. 79 del D.Lgs. 163/2006, ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. Entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto, ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 12/04/2016. Il responsabile del procedimento avv. Raffaella De Giorgi T16BGA2515