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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: s.c. Provveditorato, Via Venezian, n.1, 20133 Milano, Italia. Punti di contatto: Antonella Flauto -tel. 02.23902493, fax 02.23902898; e-mail: segreteria.contrattiegare@istitutotumori.mi.it, sito web: www.istitutotumori.mi.it; Informazioni e documentazione disponibili presso i punti di contatto sopra indicati I.4) La Fondazione acquista per conto di altre Amministrazioni: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1): procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione esternalizzata del magazzino generale della Fondazione Irccs Istituto Nazionale dei Tumori, per un periodo di 36 mesi, con facolta' di ripetizione del servizio per un ulteriore periodo massimo di 36 mesi, attraverso l'utilizzo del sistema informatico di negoziazione "sintel" , codice cig n. 6667164DC5, con le caratteristiche tecniche specificate nel Capitolato Tecnico. Tipo di appalto e luogo di esecuzione: servizio - Milano; II.1.3 appalto pubblico II.1.5): come al punto II.1.1. II.1.6): CPV 63122000. II.1.8) appalto suddiviso in lotti: NO; II.1.9) non ammesse varianti; II.2.1) quantitativo totale: € 1.227.000,00 oltre Iva cosi' suddiviso:: - € 1.227.000,00 oltre IVA per il servizio esternalizzato del magazzino generale (importo soggetto a ribasso); - € 0,00 per gli oneri per la sicurezza, non essendo stati individuati rischi di natura interferenziale. Il valore globale dell'appalto e' di € 2.454.000,00 oltre IVA, in caso di affidamento per un ulteriore periodo massimo di 36 mesi alla societa' affidataria, previa negoziazione ai sensi e per gli effetti dell'art. 57 comma 5 lettera b) del D.Lgs. 163/2006). II.2.2) Opzioni: prevista clausola di adesione fino al 300% del valore dell'appalto per gli Enti facenti parte il Consorzio di cui all'art. 2 del disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedi disciplinare di gara e capitolato d'oneri ; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1): Tipo di Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare; IV.2.2) asta elettronica: no; IV.3.1) numero dossier: atti n. 1.6.03/72-2016 ; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: giorno 08/06/2016 ore 12:00 IV.3.6.) lingua: italiano SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI:VI.2) l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi UE; VI.3) Informazioni complementari: E' prevista la clausola di adesione per gli Enti facenti parte del Consorzio elencati all'art. 2 del disciplinare fino al massimo 300% del valore dell'appalto. La Fondazione, ai sensi e per gli effetti dell'art. 57 comma 5 lettera b) del D.Lgs. 163/2006, si riserva di richiedere all'aggiudicatario la ripetizione del servizio per un ulteriore periodo massimo di un 36 mesi, previa negoziazione ponendo a base della procedura negoziata una somma massima stimata e non vincolante pari all'importo di aggiudicazione. La gara verra' esperita attraverso l'utilizzo del sistema di negoziazione Sintel. Gli atti di gara, completi dei relativi allegati, sono disponibili sul sito della Fondazione: www.istitutotumori.mi.it. Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Annalisa Ambrosetti, Dirigente s.s. Economato e Logistica. VI.5) data di spedizione del presente bando: 15/04/2016. Il direttore ad interim sc provveditorato dott.ssa Silvia Sansone TX16BFK4346