Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Lotto 1 - CIG 6204282F75, Lotto 2 - CIG 620438112C, Lotto 3 - CIG 6204396D89, Lotto 4 - CIG 620440769F, Lotto 5 - CIG 6204413B91, Lotto 6 - CIG 620442122E, Lotto 7 - CIG 6204430999, Lotto 8 - CIG 6204438036 SEZIONE I: Ente appaltante: IN.VA. S.p.A - Centrale Unica di Committenza Regionale per servizi e forniture, Loc. L'Île-Blonde, 5-11020 Brissogne tel. 0165367777 fax 367890 appalti@cert.invallee.it https://inva.i-faber.com/. SEZIONE II: Oggetto: servizi di pulizie e facchinaggio e trasloco relativi ai locali adibiti a uffici e servizi dell'Amministrazione regionale per un quinquennio suddivisi in 8 lotti. SEZIONE IV: Procedura: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa. SEZIONE V: Data aggiudicazione: sedute comprese dal 18/02/16 al 24/02/16. Aggiudicatari e importi finali: Lotto 1: C.M. Service Srl - E. 851.700,00+IVA; Lotto 2: SE.G.I. Srl - E. 622.262,00; Lotto 3: Boni S.p.A. - E. 607.250,00+IVA; Lotto 4: Boni S.p.A. - E. 426.389,00+IVA; Lotto 5: SE.G.I. Srl - E. 619.125,00+Iva; Lotto 6: C.M. Service Srl - E. 596.400,00+Iva; Lotto 7: Miorelli Service spa a socio unico - E. 245.815,00+Iva; Lotto 8: Deserto. SEZIONE VI: RUP: Peter Bieler. Ricorso: TAR della Valle d'Aosta - P.zza Accademia di Sant'Anselmo, 2 11100 Aosta. Data invio GUUE: 05/04/16. Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX16BGA4414