REGIONE EMILIA ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 22-4-2016)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Regione  Emilia-Romagna  -  Agenzia
Intercent-ER - Via Dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082
-                 Fax                 051.5273084                 PEC
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it,              e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it;                          sito:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1 
  Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 
  Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 
  I.2)Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) denominazione  dell'appalto:
Sistema  Dinamico  di  Acquisizione  -  Bando  semplificato  per   la
fornitura di Personal Computer Desktop  7,  dispositivi  opzionali  e
servizi connessi; 
  II.2) Tipo di appalto: Forniture 
  II.3) Breve descrizione  appalto  specifico:  Sistema  Dinamico  di
Acquisizione - Bando semplificato  per  la  fornitura  di  n.  12.000
Personal Computer Desktop con S.O Windows, n. 1.000 Personal Computer
Desktop con  S.O  Linux  Kernel,  dispositivi  opzionali  (estensione
assistenza e manutenzione, Monitor,  RAM  Aggiuntiva,  Scheda  Video,
WebCam, Disco SSD); servizi opzionali connessi. 
  II.4) CPV  principali  30213300-8;  CPV  complementari  51600000-8;
30231000-7; 30236000-2; 30236110-6 
  II.5)  Quantitativo  o   entita'   totale:   Importo   massimo   €.
6.900.000,00 (IVA esclusa) 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.2) Informazioni sull'asta elettronica: no 
  IV.2.1) Numero di riferimento dossier: determina di indizione n. 79
del 13/04/2016 
  IV.2.2) Pubblicazione precedente (bando di gara) che fornisce altre
informazioni sul sistema  dinamico  di  acquisizione:  2015/S  252  -
461445 del 30/12/2015 
  IV.2.3) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione:  ore
12:00 del 03/05/2016 
  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
italiana 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)  Informazioni  complementari:  a)  La  documentazione   della
procedura          e'          disponibile          sul          sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Sistema Informatico  per
le procedure telematiche di acquisto - sezione "Sistemi  Dinamici  di
Acquisizione";  b)  Richieste  di  Chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente  attraverso  il  Sistema  messo  a  disposizione   per
l'espletamento del procedimento entro e non oltre le  ore  12,00  del
26/04/2016; c) il criterio di aggiudicazione prescelto e' quello  del
prezzo  piu'  basso;  d)  cauzione  provvisoria   con   impegno   del
fidejussore a rilasciare la cauzione definitiva per l'esecuzione  del
contratto, cauzione definitiva; e) codice CIG 66613732E6; f) sanzioni
pari all'1 per mille del valore della gara  ai  sensi  dell'art.  38,
comma 2bis, del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.; g) Responsabile Unico  del
Procedimento (RUP): Dott. Alessia Orsi. 
  VI.2) Data di spedizione del bando alla GUUE: 13/04/2016 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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