AOU SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 22-4-2016)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: AOU Seconda Universita' di Napoli, via
Costantinopoli, 104 All'attenzione di: Ufficio Contratti  e  Appalti,
80138    Napoli,    Italia.    Tel.    +39    0815665750.     E-mail:
eduardo.scarfiglieri@policliniconapoli.it   Fax    +39    0815665744.
Indirizzo(i)      internet:      Amministrazione      aggiudicatrice:
www.policliniconapoli.it.       Profilo        di        committente:
http://www.policliniconapoli.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice   e
principali settori  di  attivita':  Organismo  di  diritto  pubblico.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Procedura  aperta  per  la  fornitura   annuale   di
dispositivi medici per procreazione assistita le esigenze della  U.O.
di Ginecologi a e  Ostetricia  dell'  A.O.U.  SUN  -  CIG  6643816A65
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi:  Forniture.  Sito  o  luogo  principale  dei
lavori: Napoli.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  Un  appalto  pubblico.
II.1.4)  Informazioni  relative  all'accordo  quadro:  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  fornitura  annuale  di
dispositivi medici per procreazione assistita le esigenze della  U.O.
di  Ginecologi  a  e  Ostetricia  dell'  A.O.U.   SUN   II.1.6)   CPV
(Vocabolario comune per  gli  appalti):  33190000  II.1.7)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): Si'. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: No.  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale:150.000,00 EUR per la durata di 1 anno.
Valore stimato, IVA esclusa: 150.000,00  EUR.  II.2.2)  Opzioni:  No.
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo  in  mesi:
12 (dall'aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: (2  %  calcolato
sull'importo triennale a base d'asta). Cauzione definitiva pari al 10
%  dell'importo  contrattuale.  III.1.2)  Principali   modalita'   di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Fondi ordinari di bilancio con pagamento a 60
gg. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai  sensi  dell'art.
37 del D.Lgs. 163/06. III.1.4) Altre condizioni  particolari  cui  e'
soggetta la realizzazione  dell'appalto:  No.  III.2)  Condizioni  di
partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: Non trovarsi in  condizioni  di
esclusione dalle gare, ai sensi dell'art. 38 del  D.Lgs.  n.  163/06.
Situazione giuridica - prove richieste: precisate nel disciplinare di
gara. III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Ai
sensi  dell'art.  41  del  D.Lgs.  n.  163/06,  come  precisato   nel
disciplinare di gara.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  Ai
sensi  dell'art.  42  del  D.Lgs.  n.  163/06,  come  precisato   nel
disciplinare  di  gara.  III.2.4)  Appalti  riservati:   No.   III.3)
Condizioni relative all'appalto di servizi  III.3.1)  La  prestazione
del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare  professione?:  __
III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e   le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio: __ 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta. IV.1.2) Limiti al numero di operatori che  saranno
invitati a presentare un'offerta: __ IV.1.3) Riduzione del numero  di
operatori durante il negoziato o il  dialogo:  __  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso
IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica:  No.  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier   dall'amministrazione   aggiudicatrice:    264/16    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  __  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare  oppure  il  documento  descrittivo:  Termine  per   il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: -- Documenti a  pagamento:  no.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
27/05/2016 alle ore: 14:00 IV.3.5) Data di  spedizione  ai  candidati
prescelti degli inviti a  presentare  offerte  o  a  partecipare:  __
IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il  ricevimento  delle
offerte).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle   offerte:   Data:
31/05/2016 alle ore: 9:30 Luogo: Sede dell'AOU indicata al punto I.1.
Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  si'.  Sono
ammessi ad assistere  tutti  gli  interessati,  con  possibilita'  di
intervento e verbalizzazione solo per  i  rappresentanti  legali  dei
concorrenti o loro procuratori muniti di idoneo mandato. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico: No. VI.2) Appalto connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato   dai   fondi   comunitari:   No.    VI.3)    Informazioni
complementari: Eventuali precisazioni e/o modifiche e integrazioni al
bando e ai documenti di gara saranno  pubblicate  esclusivamente  sul
sito web dell'AOU entro il giorno 14/05/2016 per  cui  le  ditte  che
hanno prelevato i documenti sono invitate ad inoltrare  richieste  di
chiarimenti entro il 08/05/2016 e a visitare nuovamente  il  medesimo
prima  dell'invio  dell'offerta  entro  il  giorno  15/05/2016.   Per
informazioni contattare il Responsabile del procedimento, dr. Eduardo
Scarfiglieri Ufficio Contratti e Appalti, tel.  +39  0815665750,  fax
+39  0815665744,   e-mail   eduardo.scarfiglieri@policliniconapoli.it
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: __ VI.4.2) Presentazione di ricorso: __ VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione di ricorso: __ VI.5) Data di  spedizione  del  presente
avviso: 2016-047203 del 13/04/2016. 

                    Il commissario straordinario 
                          Maurizio di Mauro 

 
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