GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 22-4-2016)

 
                   Avviso di revoca bando di gara 
 

  Stazione  Appaltante:  Giunta  Regionale  della  Campania  -Ufficio
Speciale Centrale Acquisti, Procedure di  finanziamento  di  progetti
relativi ad infrastrutture, progettazione - UOD 01 Centrale Acquisti,
Procedure di finanziamento di progetti relativi ad infrastrutture via
P. Metastasio n. 25/29, 80125 - Napoli. Contatti: dott. Antonio Cossa
-        dott.Umberto        Scalo,         posta         elettronica
antonio.cossa@.regione.campania.it  umberto.scalo@regione.campania.it
Indirizzo internet (URL) https://gare.regione.campania.it/portale. 
  Oggetto  dell'appalto:  Proc.  n.  1932/L/15  -   "Accordo   Quadro
Triennale con piu' operatori economici, ai sensi dell'art. 59 comma 5
del D. Lgs. n. 163.06 , avente  ad  oggetto  lavori  di  manutenzione
straordinaria di natura  edile-strutturale  e  di  adeguamento  degli
edifici  di  proprieta'  o  in  disponibilita'   dell'amministrazione
regionale. Appalto suddiviso in 5 Lotti per un importo complessivo di
€  1.500.000,00  IVA  esclusa.  Importo  di  ogni  singolo  lotto:  €
300.000,00 IVA esclusa". C.U.P.:  B24B15000110002  C.I.G.:  Lotto  1:
6263275A07;  Lotto  2:  626464656B  Lotto  3:  6263383329;  Lotto  4:
6265332B84; Lotto 5: 626333076B; Criterio di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. 
  Revoca con Decreto Dirigenziale  n.  37  del  14/04/2016  ai  sensi
dell'art. 21 quinquies  della  L.  241/90  della  procedura  di  gara
1932/L/2016, e di tutti gli atti fin qui prodotti,  pubblicata  sulla
GURI n. 137 del 20/11/2015. Organismo responsabile delle procedure di
ricorso: TAR Campania - Piazza Municipio 64 - 80133 Napoli. 

                            Il dirigente 
                       dott. Giovanni Diodato 

 
TX16BHA4548
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.