IREN S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 6-5-2016)

 
Bando di gara -Procedura aperta n. 8976_8977_8978_8979_8980_8981/2016 
                      Settore ordinari - Lavori 
 

  IREN S.p.A. (in nome e per conto  di  IREN  Servizi  e  Innovazione
S.p.A.), Via Nubi di Magellano n 30 - 42123 Reggio Emilia - Direzione
Approvvigionamenti, Logistica e Servizi. 
  Luogo di esecuzione: Comune e Provincia di Torino. 
  Oggetto:  Accordo  Quadro  -  Lavori   di   installazione   valvole
termostatiche presso edifici vari della Citta' di Torino -  Lotto  1,
2, 3,  4,  5  e  6  -  CIG  n.  6664680BE9,  6664745190,  666482211B,
6664837D78, 6664856D26, 6664865496. 
  Importo complessivo a base di gara: l'importo complessivo a base di
gara ammonta fino  alla  concorrenza  di  €  3.096.696,00  di  cui  €
80.700,00  relativo   alla   durata   contrattuale   (18   mesi)   ed
all'eventuale rinnovo annuale (ulteriori 18 mesi). 
  L'importo complessivo relativo alla durata contrattuale  (18  mesi)
e' suddiviso in 6 Lotti identici come di seguito indicato:  Lotto  1,
2, 3, 4, 5 e 6: fino alla concorrenza di €  258.058,00  di  cui  fino
alla concorrenza di € 6.725,00 per oneri di  sicurezza  derivanti  da
rischi da interferenze ex decreto legislativo n. 81/2008 e s.m.i. non
soggetti a ribasso di gara. 
  E' richiesta la categoria SOA OS28 class. I (ai sensi dell'art. 79,
comma 16, del D.P.R. n. 207/2010, e'  ammessa  la  partecipazione  di
concorrenti in possesso della categoria SOA OG11). 
  Termine di esecuzione: 18 mesi. 
  Informazioni: Capitolato Generale  d'Appalto,  Accordo  Quadro  ed.
Aprile 2016 e allegati al presente bando sono  visionabili  sul  sito
http://www.gruppoiren.it/appalti.asp 
  Le  offerte  redatte  in   lingua   italiana   dovranno   pervenire
esclusivamente entro le ore 12:00 del  giorno  24  maggio  2016  alla
Direzione Approvvigionamenti, Logistica e  Servizi  di  IREN  S.p.A.,
Corso Svizzera n. 95 - 10143 Torino. 
  Presso la stessa sede di IREN S.p.A. si procedera' all'apertura dei
plichi in seduta pubblica il giorno 26 maggio 2016  ore  10,00  e  in
(eventuale) seconda seduta in data da destinarsi. 
  Soggetti  ammessi  alla  Gara:  si  richiama  l'applicazione  degli
articoli 34 e 37 del decreto  legislativo  n.  163/2006  e  s.m.i.  e
dell'art. 92 del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i. 
  Termine di validita' dell'offerta: 180 giorni dal  termine  fissato
per la sua presentazione. 
  Criterio di aggiudicazione:  Criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ex art. 83 del decreto  legislativo  n.  163/2006  e
s.m.i. (ad ogni impresa  potra'  essere  aggiudicato  al  massimo  un
lotto). 
  Non  e'  ammessa  l'aggiudicazione  congiunta.   E'   prevista   la
presentazione di una cauzione provvisoria pari al 2%  dell'importo  a
base di gara avente le caratteristiche previste nel  Disciplinare  di
Gara. 
  All'impresa aggiudicataria sara' richiesta cauzione  definitiva  da
costituirsi per l'importo e  nelle  modalita'  indicati  nell'Accordo
Quadro ed. Aprile 2016. 
  L'offerta dovra' essere corredata dal PassOE (uno  per  ogni  lotto
per il quale si partecipa) e dalla contribuzione A.N. AC. 
  Il «Responsabile dell'Appalto» con i compiti del  Responsabile  del
Procedimento ai sensi dell'art. 10, comma 8, del decreto  legislativo
n. 163/2006 e s.m.i. per la fase di gara e' il dott. Mauro Oddi e per
la fase di progettazione ed esecuzione dell'Appalto  il  Responsabile
e' l'ing. Riccardo Angelini. 
  Ai sensi dell'art. 55, comma 3, del D.P.R. n. 207/2010 e s.m.i.  si
precisa che il progetto e' stato validato  dall'ing.  Massimo  Cimino
con provvedimento agli atti della stazione appaltante. 
    Torino, 22 aprile 2016 

 Iren S.p.A. - Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TU16BFM5089
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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