COMUNE DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 6-5-2016)

 
      Avviso di appalto aggiudicato - Prot. 79387 del 29.4.2016 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Perugia,  Struttura
Organizzativa Contratti e  semplificazione  -  Vicesegretario,  Corso
Vannucci n. 19, 06121 Perugia - codice  fiscale  00163570542  -  tel.
075/577.2291-2424-4343     -     fax     075/577.3940     -      web:
www.comune.perugia.it/bandi. 
  2. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 
  3. Natura ed entita' delle  prestazioni,  caratteristiche  generali
dell'opera: intervento di restauro e recupero  della  Chiesa  di  San
Francesco al Prato in Perugia - I stralcio  (CIG:  64613678B8  -  CUP
master: C97I12000110005 - CUP: C95I14000300002). 
  Importo dei lavori: € 3.112.519,49 di cui € 867.215,74 per costi ed
oneri relativi alla sicurezza e costo della manodopera, non  soggetti
a ribasso. 
  4. Data di  aggiudicazione  dell'appalto:  d.d.  u.o.  Architettura
pubblica e privata - SUAPE  n.  5  del  4.2.2016,  efficace  in  data
26.4.2016. 
  5. Criterio  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso,  determinato
mediante  ribasso  sull'elenco  prezzi  posto  a  base  di  gara,  ed
esclusione automatica delle offerte anormalmente basse (contratto  da
stipulare a misura). 
  6. Numero di offerte ricevute: 268 (di cui n. 4 escluse). 
  7. Impresa aggiudicataria: Consorzio Stabile RTF Costruzione,  sede
legale in Giugliano in Campania (NA), traversa Polizia  di  Stato  n.
33. 
  8. 9.  Importo  di  aggiudicazione:  €  2.398.086,29  (ribasso  del
31,819%) al netto dell'I.V.A. 
  10. Subappalto: ai sensi di legge. 
  11. Data di pubblicazione del bando di gara: 13.11.2015. 
  12. Data di invio del presente avviso: / 
  13. Nome e indirizzo dell'organo competente  per  le  procedure  di
ricorso - Termini per la presentazione di ricorsi:  TAR  Umbria,  via
Baglioni n. 3 - 06100 Perugia (tel. 075.5755311 -  fax  075.5732548),
entro trenta giorni ai sensi dell'art. 120, comma 5,  del  d.lgs.  n.
104/2010. 
  R.u.p.: arch. Sergio Asfalti (tel. n. 075/577.2347). 

Il dirigente della S.O. contratti e semplificazione - Vicesegretario 
                    f.to dott.ssa Laura Cesarini 

 
TU16BGA5112
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.