COMUNE DI APRILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 6-5-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  Il Comune di Aprilia - Piazza  Roma  1  -  04011  Aprilia  -  C.F.:
80003450592       -       P.IVA:       00935550590       -       pec:
servizio.finanze@pec.comunediaprilia.gov.it -Responsabile  Unico  del
Procedimento di gara e' il Dott. Francesco Battista -  Dirigente  del
Settore II - Finanze e Tributi, 
  indice una gara per l'affidamento  del  servizio  di  assistenza  e
brokeraggio assicurativo a favore del comune di Aprilia  (LT)  -  CIG
668382313A. 
  Importo complessivo: L'importo complessivo dell'appalto a  base  di
gara e' stato stimato in € 138.800,00. Durata: Il  presente  incarico
avra' durata di 4 anni che decorrono dalla data di sottoscrizione del
relativo contratto. 
  Requisiti di partecipazione: si veda  documentazione  integrale  di
gara. 
  Tipo di  procedura:  aperta;  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
13.06.2016 ore 12.00; Apertura offerte: 22.06.2016 ore  12.00  presso
la Sala del Consiglio, al primo piano del Palazzo Comunale  -  Piazza
Roma n. 1, Aprilia LT. 
  Informazioni: L'offerta dovra' rimanere valida per 180 giorni dalla
data di scadenza del termine per la sua presentazione. Per quanto non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
www.comunediaprilia.gov.it. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott. Francesco Battista 

 
TX16BFF5250
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.