STAZIONE UNICA APPALTANTE CITTA' DI POMEZIA - CITTA' DI APRILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 11-5-2016)

 
                   Bando di gara - CIG 66409025B1 
 

  SEZIONE I:ORGANISMO APPALTANTE: Stazione Unica Appaltante Citta' di
Pomezia - Citta' di Aprilia -  00071  Pomezia  (RM),  per  conto  di:
Comune di Pomezia. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara pubblica  per  l'affidamento
della  fornitura  ed  installazione  di   n.   3   isole   ecologiche
automatiche. Valore stimato dell'appalto: € 150.000,00 IVA esclusa di
cui € 3.000,00 per oneri per la sicurezza. 
  Si rende noto che il bando di gara  in  oggetto,  pubblicato  sulla
G.U.R.I. n. 45 del 20/04/2016 in data 20/04/2016 e' revocato a motivo
della  pubblicazione  sulla  G.U.R.I.  Serie  Generale  n.   91   del
19/04/2016 del Decreto Legislativo del 18/04/2016 n. 50. 
  Il predetto D.Lgs. 50/2016 dispone all'art.  220  che  il  medesimo
entra in  vigore  il  giorno  della  sua  pubblicazione  in  Gazzetta
Ufficiale e all'art. 216 che le relative  disposizioni  si  applicano
alle procedure per i quali i bandi siano  pubblicati  successivamente
alla data di entrata in vigore, pertanto, tenuto conto della data  di
pubblicazione del bando di gara in questione, le disposizioni di  cui
al predetto D.Lgs. 50/2016 trovano applicazione anche alla  procedura
in oggetto. 
  Tenuto conto di quanto sopra, si rende  necessario  procedere  alla
revoca del bando  di  gara  pubblicato  in  data  20/04/2016  e  alla
pubblicazione di un nuovo bando di gara che rispetti le  disposizioni
del D.Lgs. 50/2016 come segue: 
  SEZIONE I:ORGANISMO APPALTANTE: Stazione Unica Appaltante Citta' di
Pomezia - Citta' di Aprilia -  00071  Pomezia  (RM),  per  conto  di:
Comune di Pomezia. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara pubblica  per  l'affidamento
della  fornitura  ed  installazione  di   n.   3   isole   ecologiche
automatiche. Valore stimato dell'appalto: € 150.000,00 IVA esclusa di
cui € 3.000,00 per oneri per la sicurezza. 
  Durata: 75 giorni  decorrenti  dalla  data  di  sottoscrizione  del
verbale di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Finanziamento: fondi comunali. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Procedura:  Aperta.   Criterio:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte: 08/06/2016 ore 12,00. Data fissata per  la  gara:  ore
09,00 del 09/06/2016; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Responsabile  del  procedimento:
funz.  Paola  Mugnaini  -  documentazione:  Gli  operatori  economici
interessati   possono   scaricare   la   documentazione   dai   siti:
www.comune.pomezia.rm.it e www.regione.lazio.it/sitarl. 

Responsabile struttura organizzativa Stazione Unica Appaltante Citta'
                    di Pomezia Citta' di Aprilia 
                          ing. Renato Curci 

 
TX16BFF5353
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.