AUTORITA' PORTUALE DI VENEZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 27-5-2016)

 
                         Avviso di rettifica 
 

  Bando di gara relativo all'appalto del  servizio  di  progettazione
definitiva dei lavori di realizzazione della piattaforma D'Altura  al
porto di  Venezia  e  Terminal  Container  Montesyndial  -  2°  Lotto
funzionale - fase A CIG 6666922613. 
  Con riferimento al bando di gara relativo all'appalto del  servizio
di  progettazione  definitiva  dei  lavori  di  realizzazione   della
piattaforma  d'altura  al  Porto  di  Venezia  e  Terminal  container
Montesyndial  -  2°  lotto  funzionale  -  fase  A,  CIG  6666922613,
pubblicato nella Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica  italiana,  V
serie speciale, contratti pubblici del 27  aprile  2016,  n.  47,  si
comunica che, in conformita' al  testo  originale  del  bando  e  del
disciplinare di gara, pubblicato sul  profilo  di  committente  della
stazione appaltante alla sezione  «Amministrazione  Trasparente»,  il
testo pubblicato nella Gazzetta  Ufficiale  e'  da  intendersi  cosi'
rettificato, nel rispetto di quanto disposto dall' art. 266, comma 5,
del D.P.R. n. 207/2010. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  2)    Caratteristiche    metodologiche    dell'offerta,     desunte
dall'illustrazione delle modalita' di svolgimento  delle  prestazioni
oggetto dell'incarico - punti 40. 
  3) Ribasso percentuale  unico  indicato  nell'offerta  economica  -
punti 30. 
  Tali rettifiche non sono innovative, ma meramente confermative  del
testo originale del bando e del disciplinare di gara  pubblicato  sul
profilo  di  committente  della  stazione  appaltante,  alla  sezione
«Amministrazione Trasparente». 
  Inoltre sono stati modificati  i  termini  di  presentazione  delle
offerte e la data di apertura delle stesse come segue: termine ultimo
per la ricezione delle offerte: entro le  ore  12:00  del  giorno  19
luglio 2016, anziche' 14 giugno 2016. 
  Data di apertura delle offerte: prima seduta pubblica il giorno  21
luglio 2016, alle ore 09:00, anziche' 16 giugno 2016. 
  In considerazione della proroga  concessa,  si  comunica  che  sono
altresi'  fissate  le  ulteriori   date   per   l'effettuazione   del
sopralluogo e della presa visione della  documentazione  di  gara:  8
giugno 2016, ore 10:00 e 22 giugno 2016, ore  10:00  presso  la  sede
dell'Autorita' Portuale di Venezia,  sita  in  Venezia  Santa  Marta,
fabbricato 13. 
  Fermo il resto. 
    Venezia, 10 maggio 2016 

      Il direttore tecnico e responabile unico del procedimento 
                    dott. ing. Nicola Torricella 

 
TU16BHA5926
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.