AZIENDA ULSS 9 DI TREVISO
Sede: via Sant'Ambrogio di Fiera, 37 - 31100 Treviso (TV), Italia
Punti di contatto: Servizio Provveditorato: Tel. 0422 323046; Fax
0422 323063; E-mail: segprovtv@ulss.tv.it
Codice Fiscale: 03084880263
Partita IVA: 03084880263

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 27-5-2016)

 
Esito di gara a procedura aperta per  la  fornitura  di  pacemaker  e
defibrillatori impiantabili, per  il  periodo  di  36  mesi,  per  il
   Dipartimento Cardiovascolare dell'Azienda ULSS n. 9 di Treviso. 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ulss n.  9  di  Treviso  Indirizzo
postale: Via S. Ambrogio di Fiera, 37 Citta': TREVISO Codice postale:
31100 Paese: Italia (IT) Punti di contatto:  Azienda  ULSS  n.  9  di
Treviso  All'attenzione  di:  Sig.ra  Patrizia  Andreuzza  tel.   +39
0422-323037-36-46 Posta elettronica:  segprovtv@ulss.tv.it  Fax:  +39
0422323063 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: (URL) www.ulss.tv.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3) Principali settori di attivita' Salute 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto: Gara a procedura aperta  per  la
fornitura di pacemaker e defibrillatori impiantabili, per il  periodo
di 36 mesi, per il Dipartimento Cardiovascolare dell'Azienda ULSS  n.
9 di Treviso. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture Acquisto 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: 
  Treviso Italia Codice NUTS: ITD34 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Gara  a
procedura aperta per  la  fornitura  di  pacemaker  e  defibrillatori
impiantabili,  per  il  periodo  di  36  mesi,  per  il  Dipartimento
Cardiovascolare dell'Azienda  ULSS  n.  9  di  Treviso,  indetta  con
Deliberazione del Direttore Generale n. 199 del 12/3/2015: 
  Lotto 1 Pacemaker Monocamerale Ssi Comprensivo di Controllo  Remoto
Cig 6037835310 
  Lotto 2 Pacemaker Monocamerale Ssir Cig 6037848DC7 
  Lotto 3 Pacemaker Monocamerale Ssir Comprensivo di Controllo Remoto
Cig 60378596DD 
  Lotto 4 Pacemaker Bicamerale Monocat. Vdd Comprensivo di  Controllo
Remoto Cig 6037864AFC 
  Lotto 5 Pacemaker Bicamerale Dddr Ed Elettrocatetere  Dedicato  Cig
603787433F 
  Lotto 6 Pacemaker Bicamerale Dddr Ed Elettrocatetere  Dedicato  Cig
6037884B7D 
  Lotto 7 Pacemaker  Bicamerale  Dddr-Mri  Comprensivo  di  Controllo
Remoto Cig 6037889F9C 
  Lotto  8  Pacemaker  Biventricolare  Rate  Responsive   Crt-P   Con
Elettrocateteri Comprensivo di Controllo Remoto Cig 60378943C0 
  Lotto 9 Elettrocateteri Per Pace Maker Cig 60379008B2 
  Lotto 10 Elettrocateteri Per Pace Maker Vdd Cig 60379111C8 
  Lotto 11 Icd Monocamerale Vvir Con Elettrocatetere  Comprensivo  di
Controllo Remoto Cig 6037914441 
  Lotto 12 Icd Monocamerale Vvir Con Elettrocatetere  Comprensivo  di
Controllo Remoto Cig 6037920933 
  Lotto 13 Icd Monocamerale Vvir Con Elettrocatetere  Comprensivo  di
Controllo Remoto Cig 6037928FCB 
  Lotto 14 Icd  Bicamerale  Dr  Con  Elettrocatetere  Comprensivo  di
Controllo Remoto Cig 60379290A3 
  Lotto 15 Icd  Bicamerale  Dr  Con  Elettrocatetere  Comprensivo  di
Controllo Remoto Cig 60379398E1 
  Lotto 16 Icd Tricamerale Crt-D Con Elettrocatetere  Comprensivo  di
Controllo Remoto 6037947F79 
  Lotto 17 Icd Tricamerale Crt-D Con Elettrocatetere  Comprensivo  di
Controllo Remoto Cig 603795239D 
  Lotto 18 Dispositivo  Impiantabile  Sottocutaneo  Per  Monitoraggio
Aritmie (Loop Recorder) Comprensivo Di 
  Controllo Remoto Cig 6037953470 
  II.1.5)  vocabolario  comune  per  gli  appalti  (cpv)  vocabolario
principale Oggetto principale 33182210 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti :  Valore:  5.819.100,00
IVA esclusa Valuta: EUR 
  Sezione  IV:  Procedura  IV.1)Tipo  di  procedura  IV.1.1)Tipo   di
procedura Aperta 
  IV.2)Criteri di  aggiudicazione  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  Criteri  1.
Qualita' Ponderazione 40 - 2. Prezzo Ponderazione 60 
  IV.2.2)Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso   ad   un'asta
elettronica: no 
  IV.3)Informazioni di carattere amministrativo  IV.3.2)Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si' - Bando di  gara  Numero
dell'avviso nella GUUE: 2015/S 067-118773 del: 04.04.2015 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Lotti da n. 1 a n. 18  vedi
GUUE 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
09/05/2016 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: n. 7 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:Come
previsto dalla documentazione di gara, per i lotti nn. 1-2-5-10-11-12
l'aggiudicazione e' stata effettuata al 100%  a  favore  della  Ditta
prima    in    graduatoria;    per    i    rimanenti    lotti     nn.
3-4-6-7-8-9-13-14-15-16-17 e 18 l'aggiudicazione e' stata  effettuata
per il 70% a favore della Ditta prima in graduatoria e per il  30%  a
favore della Ditta seconda in graduatoria. In particolare: 
  - Boston Scientific S.p.A Viale Forlanini 23, 20134  MILANO:  Lotto
n. 3 (70%) €226.800,00=; lotto n. 6 (70%): €419.160,00=; lotto  n.  7
(30%): €81.000,00=; lotto n. 8 (30%): €36.000,00=; lotto n.11 (100%):
€198.000,00=; lotto n. 14 (70%): €267.000,00= , per un  totale  di  €
1.227.960,00= Iva esclusa; 
  - Biotronik Italia S.p.A Via Delle Industrie,  11  20090  VIMODRONE
(MI): Lotto n. 3 (30%): €133.650,00=; lotto n.6 (30%): € 223.200,00=;
lotto n. 9 (70%):  €126.000,00=;  lotto  n.12  (100%):  €243.000,00=;
lotto n.16 (70%): €483.000,00=; lotto n.18 (70%): €30.450,00=, per un
totale di € 1.239.300,00= Iva esclusa; 
  - Sorin Group Italia Srl Via Benigno Crespi, 17 20159 MILANO: Lotto
n. 2 (100%): € 79.800,00=; lotto n. 4 (70%) € 163.800,00=; lotto n. 5
(100%): € 167.790,00; lotto n. 14 (30%): € 95.940,00, per  un  totale
di € 507.330,00 Iva esclusa. - St Jude Medical Italia  S.p.A.  Centro
Direzionale Colleoni Palazzo Andromeda,  20/3  20864  AGRATE  BRIANZA
(MB):  Lotto  n.  8  (70%):  €  115.170,00;  lotto  n.  13  (70%):  €
285.000,00=; lotto n. 15 (70%): € 429.000,00=; lotto n. 16  (30%):  €
176.400,00=; lotto n. 17 (70%): € 729.000,00, per un totale di € Euro
1.734.570,00 Iva esclusa. - Medtronic Italia S.p.A. Via Varesina, 162
20156 MILANO: Lotto n. 1 (100% ): € 100.500,00=; lotto n. 4  (30%)  €
91.800,00=; lotto n. 7 (70%) €  233.100,00=;  lotto  n.  9  (30%):  €
51.300,00 =; lotto n. 10 (100%): € 34.500,00=; lotto n. 13  (30%):  €
115.080,00=; lotto n. 15 (30%): 182.850,00 =; lotto n.  17  (30%):  €
285.600,00=; lotto n. 18 (30%): € 15.210,00 =, per  un  totale  di  €
1.109.940,00 Iva esclusa 
  -V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
  Valore   totale   inizialmente   stimato    dell'appalto    Valore:
6.954.600,00  IVA  esclusa  Valuta:  EUR  -  Valore   finale   totale
dell'appalto Valore: 5.819.100,00 IVA esclusa Valuta: EUR 
  V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che  l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni  VI.1)  Informazioni  sui   fondi
dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3) Procedure di ricorso  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale Tribunale Amministrativo Regionale  per  il
Veneto (T.A.R.), Indirizzo postale  Palazzo  Gussoni,  Strada  Nuova,
Cannaregio 2277-2278 Citta' Venezia Codice postale 30121 Paese Italia
(IT) 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi 
  Denominazione ufficiale T.A.R. VENETO - CANCELLERIA 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 24/05/2016 
  Treviso, li' 24/05/2016. 

            Il direttore dell'unita' operativa complessa 
                      dott. Giuseppe Magliocca 

 
TX16BGA6033
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.